Cavallo si dimostra paziente nei confronti del gatto che non lo fa mangiare (VIDEO)

Il mondo animale è un mondo meravigliose anche se a volte è davvero difficile comprendere la sua dinamica. Un cavallo si dimostra paziente nei confronti di un gatto che impedisce al cavallo di mangiare; il proprietario di entrambi gli animali ha voluto condividere questo momento davvero esilarante.

Ogni giorno moltissimi animali interagiscono tra di loro e molto spesso capita che qualcuno sia egoista nei confronti dell’altro. Tuttavia, è splendido vedere come, malgrado certe azioni fastidiose, siano sopportate senza alcun problema. Qui, un cavallo si dimostra paziente, ma davvero molto paziente nei confronti di un gatto che ha deciso di lavarsi e coricarsi su un barile pieno di fieno. Quello è il cibo del cavallo che resta ad osservare senza disturbare il momento di pulizia del peloso. Non solo il gatto gli impedisce volontariamente di mangiare, ma il cavallo non mostra alcun segno di impazienza; è sicuramente molto infastidito, ma non reagisce. Cucciolo di cane aspetta ogni giorno che la sua ragazza torni da scuola per portarle lo zaino (VIDEO)

Basterebbe un nitrito per attirare l’attenzione del gatto, ma senza sapere la sua reazione; il gatto infatti potrebbe spaventarsi, ma potrebbe anche perfino decidere di attaccare il cavallo in pieno volto. Sta di fatto che il cavallo, leggermente infastidito, fissa il gatto che, consapevole della presenza del cavallo, continua a fare quello che vuole. La serenità del gatto durante questo atto di bullismo è davvero scioccante e il proprietario, vedendo che il cavallo non mangiava ha cercato di comprendere le motivazioni. E una volta avvicinatosi al barile, ecco che si manifesta la motivazione del mancato nutrimento. Adottano un cane che è stato trovato mentre si prendeva cura del cucciolo fratello defunto.

Il gatto resta lì a fare quello che vuole e non appena finirà forse si alzerà e concederà al cavallo di mangiare; ci si augura però che il gatto comprenda la grande pazienza che ha il cavallo e che si alzi una volta finito. I due animali sono dolcissimi e vedere come interagiscono è molto divertente. L’agnellino Archie ha perso la sua mamma da cucciolo; la sua storia a lieto fine (VIDEO)

Leggi anche Cagnolone annoiato cerca di svegliare il fratellino umano per giocare (VIDEO)

Articoli correlati