Adottano un cane che è stato trovato mentre si prendeva cura del cucciolo fratello defunto

I cani hanno uno spirito protettivo molto grande. Liberty non ha avuto sempre una vita felice, in quanto lui e i suoi fratelli sono stati abbandonati quando avevano circa due mesi. I cagnolini si trovavano per strada, senza cibo e acqua, mentre proteggevano uno dei loro fratellini ormai defunto. Fortunatamente, tutti i cagnolini sono stati salvati e adottati da diverse famiglie, o meglio, così credevano. Infatti, Liberty è stato mandato indietro dalla sua famiglia, e in lui avevano riscontrato alcuni problemi comportamentali e di stomaco. Fortunatamente, tutto è stato risolto con il rimedio più efficace, l’amore. Adesso Liberty vive una vita felice insieme alla sua famiglia.

Credit: Facebook/ @thisishoustontexas

I cuccioli sono stati ritrovati nel 2021 dall’associazione ThisIsHouston, in Texas, negli Stati Uniti. I piccoli vivevano per strada, senza cibo e acqua, e proteggevano il loro fratellino ormai defunto.

Una nuova casa

Così sono stati portati in una clinica veterinaria, dove hanno ricevuto tutte le cure di cui avevano bisogno, oltre che a cibo e acqua. Così, nel giro di poco tempo, i cagnolini hanno cominciato a rimettersi. Una volta cresciuti, i volontari hanno cominciato la procedura per cercargli una nuova casa, affinché potessero dimenticare il loro brutto passato. Con contentezza da parte di tutti, i cagnolini trovarono ognuno una casa in cui andare.