Storie Commoventi

Una piccola bambina in coma, in un letto di ospedale e due meravigliosi cani che si rifiutano di abbandonarla. Ecco la storia che ha commosso il mondo

I genitori della piccola Nora Hall hanno attraversato il momento più difficile della loro vita . Dovevano decidere se spegnere o meno la macchina che manteneva in vita la loro figliola. Era in coma, era una vera tragedia che dovevano affrontare, non possiamo immaginare il dolore che la famiglia vive da allora. La bambina ebbe …

Una piccola bambina in coma, in un letto di ospedale e due meravigliosi cani che si rifiutano di abbandonarla. Ecco la storia che ha commosso il mondo Leggi altro »

Decine di negozi hanno aperto le porte per proteggere gli animali senza casa, dal freddo impetuoso.

L’inverno è una stagione molto rigida per tutti gli animali e le piante, soprattutto in una città come Istanbul in Turchia, che può raggiungere circa -16 ° C . Acausa del freddo, si vedono i cani e gatti cercare rifugio, la città di Istanbul può raggiungere temperature davvero basse. Fortunatamente, in questa città vivono molte …

Decine di negozi hanno aperto le porte per proteggere gli animali senza casa, dal freddo impetuoso. Leggi altro »

Zeus e Sam erano inseparabili ed è per questo che la morte del cane Sam ha completamente spezzato il cuore di Zeus, ma pochi giorni fa questo splendido gatto ha trovato un modo per sentirsi di nuovo vicino al suo migliore amico. Quello che fa vi commuoverà fino alle lacrime.

Due mesi fa Zeus ha perso Sam, un cane amorevole che gli ha fatto compagnia per anni. Ha sofferto molto dopo questa perdita e pochi giorni fa, quando ha trovato il suo collare, non ha potuto contenere l’emozione. Questa coppia di migliori amici ha infranto lo stereotipo che molte persone hanno della relazione tra un …

Zeus e Sam erano inseparabili ed è per questo che la morte del cane Sam ha completamente spezzato il cuore di Zeus, ma pochi giorni fa questo splendido gatto ha trovato un modo per sentirsi di nuovo vicino al suo migliore amico. Quello che fa vi commuoverà fino alle lacrime. Leggi altro »

La avevano adottato, salvandolo da un terribile passato. Un giorno ha iniziato a comportarsi in modo strano, è corso fuori di casa e nessuno ha capito cosa stava succedendo. Quando lo hanno seguito sono rimasti esterrefatti, si era fermato in un campo, accanto a lui c’era l’inimmaginabile.

Ad alcune persone non dovrebbe essere permesso di avere animali. Per questo ci sono molti cani che vengono maltrattati e abbandonati, finendo nei rifugi di tutto il mondo. Fortunatamente, ci sono anche persone che fanno tutto il possibile per prendersi cura degli animali bisognosi. Aiutano gatti e cani a trovare famiglie amorevoli; insegnando loro a …

La avevano adottato, salvandolo da un terribile passato. Un giorno ha iniziato a comportarsi in modo strano, è corso fuori di casa e nessuno ha capito cosa stava succedendo. Quando lo hanno seguito sono rimasti esterrefatti, si era fermato in un campo, accanto a lui c’era l’inimmaginabile. Leggi altro »

Un cane cieco trascorre cinque notti fronteggiando la tempesta invernale completamente da solo. Quando una ragazza lo ha visto e lo ha raggiunto, ha scoperto l’inaspettato

Come tutti abbiamo visto, alcune zone degli Stati Uniti sono sferzate da terribili bufere di neve e tra queste zone c’è anche lo Stato del Minnesota. La stagione invernale qui è sempre piuttosto fredda, ma quest’anno le temperature stanno raggiungendo di -30°: una temperatura che non riesco neppure a immaginare! Anche le nevicate sono molto …

Un cane cieco trascorre cinque notti fronteggiando la tempesta invernale completamente da solo. Quando una ragazza lo ha visto e lo ha raggiunto, ha scoperto l’inaspettato Leggi altro »

Quante volte avete visto la foto di questo cane, abbandonato sotto la pioggia, troppo avvilito per muoversi. Noi vi raccontiamo la sua storia, ecco qual’è stata la sua sorte.

Nel momento in cui le persone che hai amato con tutto il cuore, ti abbandonano, ti lasciano solo, non vogliono più vederti, ti senti inutile. Provi un dolore così profondo nel cuore che la vita non ti sembra avere più nessun senso. Chi non ha provato un sentimento simile quando è stato abbandonato dal consorte, …

Quante volte avete visto la foto di questo cane, abbandonato sotto la pioggia, troppo avvilito per muoversi. Noi vi raccontiamo la sua storia, ecco qual’è stata la sua sorte. Leggi altro »

Afghanistan: un Marine ed un cane randagio si salvano a vicenda: “lo avrebbero ucciso solo per essersi avvicinato ad un americano, ma non importa quanto fosse dura la sua vita, lui riusciva sempre a scodinzolare”

Craig Grossi è un Marine degli stati uniti ed era stato inviato nel distretto di Sangin, in Afghanistan. Qui aveva la mansione di proteggere gli abitanti del villaggio e l’area intorno. Il tenente ha in ricordo orrendo di quel luogo, un posto violento dove non dovrebbero vivere né esseri umani né animali. Un giorno Craig …

Afghanistan: un Marine ed un cane randagio si salvano a vicenda: “lo avrebbero ucciso solo per essersi avvicinato ad un americano, ma non importa quanto fosse dura la sua vita, lui riusciva sempre a scodinzolare” Leggi altro »

Chiamavano la mamma, senza sapere che non l’avrebbero più rivista. Qualcuno li aveva gettati in un bidone dell’immondizia per lasciarli morire di fame e di freddo.

Voglio parlarvi di una donna speciale, Stacey Silverstein che in 10 anni ha salvato una miriade di cani maltrattati, abbandonati, trascurati, torturati. Ha visto tante cose brutte facendo questa sua opera di bontà, eppure alla cattiveria di certe persone non riesce a farci l’abitudine. La cofondatrice di  Rescue Dogs Rock di New York, in una …

Chiamavano la mamma, senza sapere che non l’avrebbero più rivista. Qualcuno li aveva gettati in un bidone dell’immondizia per lasciarli morire di fame e di freddo. Leggi altro »

Percorre 40 miglia per tornare dalla famiglia che l’aveva abbandonata, ma loro la respingono senza pietà per due volte. Ecco la storia della povera Cathleen.

Il titolo, da solo, sottolinea la fedeltà degli animali e l’egoismo degli esseri umani. Lui, anzi, lei, Cathleen, fedele fino all’ultimo cercava la sua vecchia famiglia, loro, egoisti fino all’ultimo, si erano trasferiti abbandonandolo come un oggetto qualsiasi. Si erano trasferiti in una nuova città, in Oklahoma e nel loro spostamento non c’era più posto …

Percorre 40 miglia per tornare dalla famiglia che l’aveva abbandonata, ma loro la respingono senza pietà per due volte. Ecco la storia della povera Cathleen. Leggi altro »

La cagnolina di famiglia viene salvata dal terribile incendio. Dopo due mesi tornano a controllare le rovine della loro casa, ma la cucciolona li trascina verso un buco al centro della casa. Quando guardano dentro, scoppiano in lacrime.

Il fuoco è un nemico atroce! È quasi impensabile che possa divorare una casa in pochi attimi, ma è quello che è successo in Michigan, alla famiglia Marr. Lo scorso anno la loro casa ha preso fuoco e in poco tempo hanno perso tutto quello che avevano: casa, oggetti e hanno rischiato di perdere anche …

La cagnolina di famiglia viene salvata dal terribile incendio. Dopo due mesi tornano a controllare le rovine della loro casa, ma la cucciolona li trascina verso un buco al centro della casa. Quando guardano dentro, scoppiano in lacrime. Leggi altro »