Animali

VIDEO – Lei ha salvato questo piccione destinato a spegnersi, e lui l’ha ringraziata in un modo davvero commovente.

Da quando era molto giovane, Kail Marie ha scoperto di avere un intesa molto speciale con gli uccelli specialmente con i piccioni. Uno dei suoi ricordi d’infanzia più importanti è l’abitudine che ha avuto con sua nonna di andare nelle piazze per nutrire i piccioni che vivevano lì.  Kail vive nella città di Lecompton, nel …

VIDEO – Lei ha salvato questo piccione destinato a spegnersi, e lui l’ha ringraziata in un modo davvero commovente. Leggi altro »

VIDEO – Un ratto cicciottello incastrato nel coperchio di una fogna, non avrebbe mai immaginato che qualcuno si sarebbe fermato a salvarlo.

Pochi animali possono produrre tanto disgusto e rifiuto quanto i ratti. Sfortunatamente, la sua reputazione di non essere così pulito come diciamo, fa fuggire le persone se mai hanno la sfortuna di incontrarne una. Ma un gruppo di vigili del fuoco e una ragazza sapevano che al di là di un animale rifiutato da molti, …

VIDEO – Un ratto cicciottello incastrato nel coperchio di una fogna, non avrebbe mai immaginato che qualcuno si sarebbe fermato a salvarlo. Leggi altro »

Pensava di aver salvato “3 simpatici gatti”, ma suo nipote si rese conto del grande errore.

Da quando siamo piccoli ci insegnano il rispetto per ogni  essere vivente ed é così che in Kansas, Stati Uniti, la nonna di Eric Hertlein ha adottato tre gatti randagi che passavano il tempo tra il garage ed il portico di casa sua, col passare del tempo ha permesso ai gatti di entrare in casa per …

Pensava di aver salvato “3 simpatici gatti”, ma suo nipote si rese conto del grande errore. Leggi altro »

L’empatia verso gli animali, non è un sentimento facile da gestire in questo mondo. Fermano un camion diretto al mattatoio, e quando guardano dentro, non possono fare a meno di scoppiare in lacrime.

Negli ultimi anni il movimento vegan ha guadagnato molta forza lottando per la causa degli animali che vengono uccisi ogni giorno in condizioni deplorevoli, per finire sul piatto di milioni di esseri umani che si nutre a decapito della loro sofferenza. Un movimento che a tutti i livelli ottiene seguaci Coloro che sostengono il veganismo …

L’empatia verso gli animali, non è un sentimento facile da gestire in questo mondo. Fermano un camion diretto al mattatoio, e quando guardano dentro, non possono fare a meno di scoppiare in lacrime. Leggi altro »

Il cucciolo era rimasto intrappolato nel ghiaccio, e subito si sono messi al lavoro per liberarlo. Lo hanno messo in macchina per scaldarlo e portato subito in una clinica, poi le parole sconvolgenti del veterinario: “Questo non è un cane…”

Nonostante le innumerevoli notizie di casi di animali che hanno un triste destino, ci sono anche anime gentili che ci fanno ricredere nell’umanità, come è successo ad alcune persone che lavoravano nella diga di Sindi, vicino al fiume Pärnu, in Estonia. Rando Kartsepp, Robin Sillamäe e Erki Väli hanno visto un “cane” lottare per la …

Il cucciolo era rimasto intrappolato nel ghiaccio, e subito si sono messi al lavoro per liberarlo. Lo hanno messo in macchina per scaldarlo e portato subito in una clinica, poi le parole sconvolgenti del veterinario: “Questo non è un cane…” Leggi altro »

Cacciatore di trofei paga $ 110.000 per poter cacciare una rara capra di montagna e posare con il suo corpo senza vita.

Non importa quanti casi orribili ci siano, non sembra esserci una fine per le persone che vogliono cacciare gli animali e poi posare con loro, questa volta, è stato riferito che un cacciatore statunitense ha pagato $ 110.000 per avere il permesso di uccidere una rara capra di montagna in Pakistan, per poi sedersi con …

Cacciatore di trofei paga $ 110.000 per poter cacciare una rara capra di montagna e posare con il suo corpo senza vita. Leggi altro »

Il maialina orfana ha quasi perso la vita, ma un cane l’ha salvata, allevandola come se fosse sua. Ecco le immagini che hanno commosso il mondo.

Una fattoria, un cane gigante e un piccolo lattonzolo sono diventati popolari nei social network dopo che sono state divulgato le loro belle immagini, ma soprattutto dopo aver appreso la toccante storia di questa madre surrogata e la piccola maialina che fa tenerezza.  Paulinchen fu scoperto quando era debole e moribondo e fu affidato alle cure …

Il maialina orfana ha quasi perso la vita, ma un cane l’ha salvata, allevandola come se fosse sua. Ecco le immagini che hanno commosso il mondo. Leggi altro »

Mentre guidava, un uomo vide qualcosa di strano lungo la strada. Quando si fermò per vedere meglio di cosa si trattava, immaginando che si potesse trattare di un cane, rimase completamente senza parole.

È sempre bello dare una mano a qualcuno che ne ha bisogno, sopratutto se si è perso per strada.  Un lunedì mattina mentre un uomo andava al lavoro vide qualcosa che attirò la sua attenzione, era strano e grigio ed era sul terreno innevato. Lo strano oggetto avrebbe potuto essere confuso con i resti lasciati …

Mentre guidava, un uomo vide qualcosa di strano lungo la strada. Quando si fermò per vedere meglio di cosa si trattava, immaginando che si potesse trattare di un cane, rimase completamente senza parole. Leggi altro »

La salvarono quando era appena nata e poi la restituirono al suo habitat. Anni dopo ritorna dai suoi salvatori per chiedere aiuto, quando capiscono, si commuovono fino alle lacrime

Simone Serfontein non poteva immaginare che una fredda mattina di ottobre del 2016 avrebbe segnato la sua vita, dopo che uno scoiattolo neonato cadesse dal suo nido che era su un albero. Dingetjie, come in seguito chiamò lo scoiattolino, cadde nel cortile di una casa di amici in Sudafrica, dove si trovava Simone. “Quando la …

La salvarono quando era appena nata e poi la restituirono al suo habitat. Anni dopo ritorna dai suoi salvatori per chiedere aiuto, quando capiscono, si commuovono fino alle lacrime Leggi altro »

Un orso può annusare i fiori per la prima volta dopo essere stato usato come esca per i cani per più di otto anni. Le immagini del suo primo giorno libero hanno commosso migliaia di animalisti

E’ incredibile come ogni giorno continuiamo a trovare casi di abusi e crudeltà sugli animali che ci lasciano interdetti. In questa occasione abbiamo un orso che per 8 anni ha conosciuto solo paura e isolamento. Ma grazie ad un gruppo di persone fantastiche, è riuscito ad avere la sua libertà e toccare l’erba verde per …

Un orso può annusare i fiori per la prima volta dopo essere stato usato come esca per i cani per più di otto anni. Le immagini del suo primo giorno libero hanno commosso migliaia di animalisti Leggi altro »