La pecora non era stata mai tosata: aveva 35 chili di lana addosso. Guarda la sua trasformazione (VIDEO)

Una povera pecora non aveva nessuno che si prendeva cura di lei. Andava liberamente ovunque ne avesse voglia e le sue condizioni erano ridotto allo stremo. Camminava a fatica a causa dei 35 chili di lana che si portava dietro. Infatti l’animale non era stata mai tosata. Finalmente però qualcuno è riuscito a recuperarla e a ridarle una nuova vita. Il suo aspetto alla fine è tutta un’altra cosa.

pecora mai tosata
La pecora aveva 35 chili di lana addosso: non era stata mai tosata – foto YouTube @The Dodo

La pecora Baarack, questo il suo nome, viveva nelle campagne dell’Australia. Non aveva padroni ragion per cui poteva muoversi liberamente. Ma non avendo nessuno che si prendesse cura di lei, le sue condizioni di salute erano diventate delicate. Infatti il suo aspetto era davvero scioccante perché l’animale non aveva mai ricevuto una tosatura in vita sua.

Qualcuno però ha segnalato la sua condizione ai responsabili di un rifugio per animali in difficoltà affinché potesse ricevere un trattamento adeguato. Una volta arrivata erano tutti senza parole. La pecora aveva 35 chili di lana addosso. Per questo motivo camminava a fatica.

foto YouTube @The Dodo

La persona che ha segnalato la pecora al rifugio racconta che l’animale si trovava nella regione del Victoria. “Siamo sicuri che l’animale abbia capito quello che abbiamo fatto per lui, gli abbiamo reso la vita più facile e ne è grato – ha poi aggiunto.

La trasformazione della pecora mai tosata

Ed effettivamente vedere le immagini del prima e del dopo è incredibile. Il suo aspetto è completamente cambiato grazie all’intervento repentino dei suoi soccorritori. Finalmente hanno eliminato tutta quella lana in eccesso per poter vivere una vita decisamente più leggera e serena.

foto YouTube @The Dodo

Guarda il video che mostra le immagine della trasformazione della pecora che non era mai stata tosata:

Leggi anche: Cagnolino fa il bagno per la prima volta da quando è nato, adesso sembra davvero un altro cane

Articoli correlati