L’agnellino Archie ha perso la sua mamma da cucciolo; la sua storia a lieto fine (VIDEO)

Ci sono storie che hanno la grandissima capacità di commuovere ed è sempre bello spendere qualche minuto del proprio tempo per emozionarsi. L’agnellino Archie ha avuto un inizio di vita difficile, è rimasto orfano di madre e ha sofferto moltissimo per tale perdita; fortunatamente per lui il destino ha voluto il meglio.

Tutti i cuccioli hanno bisogno della propria madre, indipendentemente dalla specie a cui si appartiene; l’agnellino Archie ha perso la sua mamma mentre era cucciolo, per cause non chiare. Il piccolo non sarebbe sopravvissuto se non fosse stato per i suoi proprietari e genitori umani che hanno fatto di tutto per il piccoletto. La coppia ha deciso di aprire le porte della propria casa per dare conforto e gioia a questo agnellino che aveva conosciuto troppo presto il dolore. Gli umani hanno quindi mixato diversi tipi di latte per nutrirlo e lo hanno coccolato, come se fosse stato il loro figlio biologico. Cane incapace di accettare la morte del suo proprietario, guarda ogni giorno il mare con la speranza di rivederlo.

L’agnellino Archie ha vissuto le primissime settimane di vita circondato dall’affetto della coppia; l’uomo ama suonare la chitarra, cosa che ad Archie piace moltissimo. Addirittura, l’agnello la suona con il becco perché gli piacciono le vibrazioni della corda e il suono che questo strumento emette. Fortunatamente, il piccolo è stato molto collaborativo e ha iniziato anche a mangiare con più interesse; il cibo lo ha reso inevitabilmente più forte e pronto quindi per il passaggio all’aperto. L’agnello sarebbe dovuto ritornare nel suo habitat naturale, anche se avrebbe preferito restare all’interno della casa. Uomo si carica il suo cane in spalla per impedire agli altri cani di attaccarlo (VIDEO)

Per agevolare tale passaggio, l’uomo ha deciso di fare all’aperto alcune attività che faceva in casa e che ad Archie piacevano tantissimo. In questo modo il passaggio da dentro a fuori è stato più semplice e meno doloroso. Ora il piccolo agnello sta bene, si sente a suo agio e può godere ora non solo della compagnia dei suoi umani, ma anche quella degli amici animali. Cane non riesce a contenere la felicità quando viene salvato, si sdraia per essere accarezzato.

Leggi anche La cagnolona Camomilla viveva sola e con un grosso peso; ora, malgrado la stazza, è molto più leggera (VIDEO)

Articoli correlati