Cagnolone annoiato cerca di svegliare il fratellino umano per giocare (VIDEO)

È splendido vedere come crescono bene e felicemente i bambini, quando accanto a loro ci sono dei pelosetti. In questo video divertente si vede come un cagnolone annoiato cerca di svegliare il suo fratellino umano dal riposino pomeridiano; il bimbo però dorme molto profondamente.

Ogni giorno tantissimi bambini si divertono a giocare con il proprio peloso, a volte però una delle due parti si stanca più dell’altra. In questo caso a stancarsi è stato il piccolo umano che si trova sul divano; questo sta riposando profondamente, mentre il cane vorrebbe divertirsi e giocare. Per questa ragione, il cagnolone annoiato cerca di svegliare il piccolo umano e lo fa anche molto insistentemente. Il cagnolone gli porta perfino la palla e cerca di svegliarlo spingendo ripetutamente questa sul piccolo; il bambino però, a parte muoversi leggermente, non fa altro e continua a dormire profondamente. Cagnolina si riunisce con il suo proprietario dopo due anni in cui si era persa, l’hanno trovata nel deserto (VIDEO)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Labrador Retriever (@labrador.retriever.owners)

Il cane fa davvero tanta tenerezza e viene voglia di giocarci al posto del bambino; il cane però ha scelto il piccolo umano, malgrado ci sia il proprietario lì davanti che sta filmando tutta la scena. Vedere questo cagnolone è davvero meraviglioso ed è splendido soprattutto come insiste per giocare con il suo umano del cuore. Ogni singolo sforzo del cane però è vano, cerca di svegliare il piccolo ma non ci riesce; tuttavia, bisogno precisare che il cane non è per nulla impetuoso e anche se è insistente, fa di tutto per non fare male al piccolo. Una volta sveglio, i genitori probabilmente gli faranno vedere il video e si farà perdonare dal suo amico del cuore. Cucciolo di cane muore di tristezza dopo essere stato abbandonato dai suoi proprietari.

Crescere con i cani è meraviglioso e questa famiglia fa tutto il necessario affinché questi due figli, uno peloso e uno no, siano felici. Fortunatamente hanno voluto condividere questo momento di grande tenerezza e lo ha voluto condividere con tutto il mondo social. Gattino domestico ricambia il gesto d’affetto della sua proprietaria (VIDEO)

Leggi anche Cagnolino domestico non vuole essere disturbato, ma il proprietario lo fa spaventare (VIDEO)

Articoli correlati