Cagnolina si riunisce con il suo proprietario dopo due anni in cui si era persa, l’hanno trovata nel deserto (VIDEO)

Dire addio al proprio animale non è mai semplice. Può capitare infatti, che per motivi lavorativi o personali abbiamo bisogno di dar via il nostro cane. Come è successo ad esempio a questa donna di New York che, dopo essersi dovuta trasferire a Scottsdale, in Arizona, ha dovuto dar via il proprio cane. La donna chiese a un camionista di prendersi cura del suo cane di quattro anni, ma un giorno come tanti, ricevette una chiamata che l’avvertiva che il suo cane era stato ritrovato nel deserto, due anni dopo averlo affidato all’uomo. Così la donna si è riunita con il suo cane, e il loro incontro è stato davvero bello e emozionante.

Credit: Youtube/ @FOX 10 Phoenix

Quando Simona Brown si è dovuta trasferire da New York a Scottsdale, in Arizona, ha dovuto lasciare il suo cane ad un suo amico camionista. Così Prada Chanel, il suo cane, è stata affidata all’uomo circa due anni fa, con la promessa di prendersi cura di lei e provvedere a ogni suo bisogno.

Una riunione famigliare

Due anni dopo, Simona ha ricevuto una chiamata davvero inaspettata: il suo cane, Prada Chanel, era stata ritrovata in un deserto tutta sporca e affamata. Il cane è stato trovato dall’organizzazione savemytail.org, che ha sede in California. Così Joann, volontario dell’organizzazione, ha esaminato il cane e ha trovato il suo microchip. Era proprio Prada Chanel, e dato che non era stato aggiornato due anni prima, nel momento dell’affidamento, Simona risultava ancora la sua proprietaria.

Credit: Youtube/ @FOX 10 Phoenix

Così l’organizzazione ha deciso, sotto approvazione di Simona, di far ricongiungere Prada Chanel con la sua famiglia. Un volontario ha portato il cane in Arizona, da Simona, dove è avvenuto un incontro davvero emozionante. Appena si sono visti, Simona non ha fatto altro che abbracciare e baciare il cane, che a sua volta era molto felice di rivederla.

Adesso Prada vive felicemente con Simona e la sua famiglia, e non dovrà più preoccuparsi di andare a cercare del cibo nel bel mezzo del deserto.

Articoli correlati