Donna trova il divano zuppo d’acqua e svela il responsabile del disordine (VIDEO)

Mentre era assorta nel lavoro nel suo ufficio domestico, una donna iniziò a percepire un insolito fruscio d’acqua.

Sola in casa, nel suo studio privato, si chiedeva come fosse possibile udire un suono d’acqua così vicino.

In realtà, non era completamente sola; in casa con lei c’era una piccola presenza, ma non credeva che potesse essere la causa di quel rumore.

Questa piccola presenza era Zeca, il suo adorabile cane randagio dal manto color miele.

Sentendo il fruscio dell’acqua, la donna si alzò per ispezionare l’abitazione, curiosa di scoprire l’origine del rumore. Zeca, un esemplare tipico di cane dal pelo miele, è noto per le sue marachelle. Anche se vive in un ampio giardino e non insegue moto per le strade, ciò non gli impedisce di vivere momenti di pura gioia.

Le sue buffonerie, infatti, sono piuttosto elaborate.

Come si è scoperto, l’animale aveva a disposizione una piscina nel giardino di casa, e questo era la causa del suono udito.

Il furbo Zeca aveva approfittato della distrazione del suo proprietario, impegnato nel lavoro, per godersi un po’ di divertimento in solitaria.

Si era tuffato in piscina e, non contento, aveva combinato un bel pasticcio in casa.

Quando la padrona, incuriosita dal rumore dell’acqua, si è avventurata a controllare, ha trovato il divano completamente bagnato. Zeca, però, era sparito.

La donna si mise a seguire le tracce umide per la casa, attraversando il corridoio laterale, fino a scoprire il responsabile del disordine.

Zeca, ormai sfinito dopo aver creato scompiglio, era tornato nella piscina.

La padrona, contrariata per il comportamento del cane, gli chiese se doveva proprio fare ciò e gli ordinò di uscire dall’acqua. Zeca però sembrava ignorare le sue richieste, riluttante a lasciare l’acqua.

Per Zeca, se la casa appartiene al suo padrone, tutto ciò che vi si trova, piscina inclusa, è di sua pertinenza, ahah.

La donna ha registrato la bravata del suo cane color miele e ha condiviso il video sui social network. Il post ha raccolto oltre 1,5 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti.

“Zeca: ‘sei tu che devi lavorare, io mi godo la vita’”, ha aggiunto un terzo.

Articoli correlati