Telecamera di sicurezza immortala una cagnolina che scappa dal proprio box per riunirsi all’amica di strada da cui era stata separata

Una telecamera di sicurezza ha immortalato un momento che sfida ogni aspettativa nel rifugio per animali di Minneapolis, rivelando la storia toccante di due pitbull, Brenda e Linda, la cui amicizia va oltre i limiti fisici.

Questi due cagnoline sono state trovate vagare insieme per le strade di Minneapolis, creando un legame indissolubile lungo il loro cammino. Salvate e portate al Minneapolis Animal Care & Control (MACC), sono state inizialmente separate, una decisione che non è andata giù a Brenda. Determinata a non lasciare la sua amica, Brenda ha compiuto un’impresa straordinaria, saltando un muro di cemento alto un metro e mezzo solo per ritrovarsi al fianco di Linda.

“Una telecamera di sicurezza ha ripreso questo pitty che saltava sulla sua cuccia per giocare con la sua amica,” testimonia il potere dell’amicizia e della lealtà. “Se c’è una cosa che non puoi negare dei cani, è la loro lealtà!”

@cbsnews

Brenda and Linda are both strays who were dropped off at this dog adoption center together — and there is no keeping them apart. #dogsoftiktok

♬ original sound – cbsnews

La loro storia è una dimostrazione vivente di questo detto, condividendo un legame che nemmeno le barriere fisiche possono infrangere.

La sorpresa e l’ammirazione hanno stupito lo staff del MACC quando, il giorno seguente, hanno scoperto Brenda nel box di Linda. Il video di sicurezza ha svelato l’impresa di Brenda, lasciando tutti a bocca aperta per la sua determinazione a stare con la sua amica di strada.

I due cagnolini sono stati trasferiti in un canile comune, permettendo loro di stare insieme come desideravano. La loro storia, una volta condivisa online, ha toccato il cuore di migliaia di persone in tutto il paese, scatenando un’ondata di interesse verso l’adozione della coppia inseparabile.

Kathy Walker e suo marito, commossi dalla lealtà e dall’amore tra i due cani, hanno deciso di adottarli, dando loro la casa amorevole che meritano. La coppia di Minneapolis, ancora in lutto per la perdita del loro amato cane Sampson, ha trovato in Brenda e Linda una fonte di gioia e conforto.

Ora, Brenda e Linda si godono ogni momento con i loro nuovi genitori, esplorando la loro nuova casa e rafforzando il loro legame. La preoccupazione che Brenda potesse diventare un’artista della fuga si è dissolta; finché sono insieme, sono felici. “Non penso che sarà una di quelle artiste della fuga perché finché vede Linda, sta bene!”

Articoli correlati