Un gattino assonnato si corica su una trapunta comoda e non vuole più alzarsi (VIDEO)

Vivere con un amico a quattro zampe a casa significa ogni tanto condividere la vita con un ladruncolo; fortunatamente a lui è tutto perdonabile. Un gattino assonnato decide di appropriarsi di una trapunta utilizzata dalla proprietaria come copri divano. Una volta presa, il gatto decide di non lasciarla più.

È splendida la vita con un animale in casa, anche se a volte questo può rendere difficile le cose quotidiane. La proprietaria aveva deciso di dare una sistemata al divano e ha tolto momentaneamente la trapunta che fungeva da copri divano. Nel video si vede direttamente il gatto che si trova coricato in mezzo alla trapunta con le zampe anteriori e il viso che sporgono verso l’esterno. Il felino ha già gli occhi chiusi, sintomo che vuole dormire e non vuole essere disturbato. Lui, tuttavia, sa molto bene di creare un impiccio alla sua proprietaria, la quale però sembra non disturbarsi, anzi si diverte moltissimo a vedere come se la stia godendo il suo splendido e monello gatto.

Per quanto il gattone possa essere fastidioso è comunque impossibile arrabbiarsi con lui; questo è di una dolcezza davvero unica e vedere come si rilassa è pure emozionante. Il gatto infatti si sente chiaramente al sicuro; sa che la sua proprietaria non si arrabbierebbe mai con lui e anche se si arrabbiasse sarebbe una questione di una manciata di secondi e poi tutto passa. Il video tuttavia si interrompe con il gatto che continua a restare comodo all’interno della trapunta e che non mostra alcuna volontà di alzarsi. Non si sa se la proprietaria abbia fatto togliere il gatto immediatamente o se gli abbia concesso qualche minuto di riposo; tuttavia è splendido vedere come il piccolo mostri un’espressione di serenità e pace unica e tutto grazie ad una semplice trapunta.

Vivere con un amico a quattro zampe è splendido e spesso si può assistere a scene come queste. Grazie a questa proprietaria, tutto il mondo del web sa che questo gattino assonnato ama la trapunta della sua umana; questa gli dona un senso di sicurezza unica a cui non vuole assolutamente rinunciare.

Leggi anche: Gattino randagio malridotto è stato salvato: il cambiamento totale

Articoli correlati