Il gattone anziano Max ha cambiato la sua vita in modo totale; la sua storia (VIDEO)

Non è mai chiaro come alcuni proprietari, dopo tantissimi anni di convivenza, decidano di distaccarsi da quello che dovrebbe essere il loro amico a quattro zampe. Il gattone anziano Max è dolcissimo, anche se ha sofferto moltissimo a causa del suo vecchio umano che ha deciso di andare al rifugio e ha richiesto che Max venisse soppresso.

L’eutanasia è stata la richiesta di un proprietario che ha deciso così di sbarazzarsi di quello che era il suo gatto; quest’ultimo, un anziano di nome Max aveva l’unica colpa di non essere più gradito. I volontari locali hanno preso il felino, ma hanno avvisato l’uomo che non avrebbero applicato alcuna eutanasia; il gatto, malgrado la sua età, si presentava in ottima salute e non c’era alcuna ragione per togliergli la vita. I volontari hanno quindi fatto un appello, nella speranza che questa storia potesse toccare il cuore di una persona buona.

Non c’è voluto molto tempo, prima che al rifugio si presentasse una donna con le chiare attenzioni di adottare il dolcissimo Max; questo malgrado la delusione e la mestizia che avevano preso il sopravvento, non ha mai mostrato alcun segno di aggressività o di rabbia. Max era semplicemente affranto per il fatto che quello che reputava essere il suo migliore amico si era trasformato nel suo carnefice. Non avrebbe mai immaginato che qualche altra persona avrebbe preso il posto del suo umano, ma fortunatamente la sua nuova umana si era innamorata così tanto di lui da volerlo portare subito a casa.

Adesso il gattone anziano Max conduce una vita diversa, ma sicuramente piena di amore e di grandissima gioia. Ci vorrà un po’ di tempo prima che questo si senta pienamente a suo agio ed è splendido che questa donna abbia voluto prendersi questo grande impegno. Max capirà presto di essere molto fortunato e quando lo capirà proverà una gioia davvero immensa e unica.

Leggi anche: La cagnolona obesa Mishka è felicissima di aver avuto l’opportunità di ricominciare (VIDEO)

Articoli correlati