Il gattone Pumpkin è un amante del mare ma odia il vento; qui le sue espressioni che manifestano il suo fastidio (VIDEO)

Ci si emoziona sempre quando si comprendono nuove cose del proprio animale domestico. Il gattone
Pumpkin
è uno dei cuccioli salvati da una cucciolata di una gatta randagia. Questa storia dolcissima ha fatto sorridere tutto il mondo del web e ha fatto conoscere al mondo questo splendido gatto rosso.

Decidere di salvare una vita è splendido, soprattutto se questa si trova anche in difficoltà. Il gattone Pumpkin è nato con una patologia che si chiama ipoplasia cerebellare; questa comporta difficoltà a muoversi in modo fluido e coordinato. Fortunatamente, nel suo caso la patologia ha colpito in modo lieve e le sue condizioni sono pressoché normali. Un giorno, le persone e proprietari che lo hanno salvato, hanno deciso di portare il loro gattone a mare. Questa esperienza ha reso particolarmente felice il gatto che ha apprezzato moltissimo il mare e la spiaggia; lo stesso però non si può dire del vento.

Non appena ha iniziato a tirare vento, il gatto ha iniziato a cambiare la propria faccia e ha assunto un’espressione davvero buffa. È proprio così che i proprietari hanno compreso che il gattone Pumpkin odia il vento, non lo sopporta e vorrebbe vivere in un mondo senza vento. Malgrado questo inconveniente, il gatto adora moltissimo fare escursioni, passeggiate e ha sempre voglia di uscire e di divertirsi. Grazie a queste persone, un gatto con una problematicità ha trovato una famiglia amorevole, in grado di dargli tutto ciò di cui questo ha bisogno. A volte basta davvero poco per rendere qualcuno felice e in questo caso basta portare Pumpkin al mare.

Salvare una vita è davvero meraviglioso ed è splendido che questa famiglia abbia deciso di condividere questa storia con tutto il mondo. Il gattone è davvero felice di andare al mare e ogni occasione è buona per renderlo felice anche se il vento lo disturba parecchio.

Leggi anche: Il leone Bob ha vissuto nel peggior zoo del mondo, adesso è stato salvato ed è adorato da tutti

Articoli correlati