Gattino randagio malridotto è stato salvato: il cambiamento totale

La vita di molti gatti randagi è davvero molto triste. Sono costretti a frugare nella spazzatura per cercarsi da vivere, vivendo tra lo sporco e tra mille pericoli delle città. Inoltre, cosa molto importante, non godono dell’amore e dell’affetto di una famiglia. Questo povero gatto di nome Frisbee ha vissuto una vita davvero molto triste in strada, e dal suo aspetto fisico si può capire quello che ha passato. Fortunatamente, il gatto è stato salvato da un’associazione che si occupa di riabilitare i gatti randagi, donandogli un futuro migliore. Così Frisbee è riuscito a trovare una famiglia amorevole disposta ad adottarlo, e il cambiamento del suo aspetto è davvero sorprendente. Finalmente ha acquisito l’aspetto di un gatto domestico amato.

Credit: Animal Welfare Center

Così Frisbee, insieme ad altri gatti, è stato preso e curato. Quando è stato trovato, era davvero molto sporco, con i denti che stavano marcendo. Era davvero molto magro, in quanto in strada non è sempre facile trovare da mangiare. Tuttavia, non aveva perso la fiducia per le persone, e si è dimostrato subito molto socievole e simpatico.

Una nuova vita

Così i volontari di Animal Welfare Center hanno iniziato il suo processo di riabilitazione. Frisbee è stato lavato e gli sono state tagliate le unghie. Inoltre, gli sono stati lavati anche i denti. Nell’arco di un solo un giorno, il suo aspetto era totalmente cambiato.

Credit: Animal Welfare Center

Una volta sistemato, i volontari hanno pubblicato le foto di Frisbee sul loro profilo, affinché potesse trovare una famiglia disposta ad adottarlo. Fortunatamente, questa non ha tardato ad arrivare, e solo una settimana dopo dalla pubblicazione del post, Frisbee ha trovato una nuova casa.

Adesso vive felicemente insieme alla sua nuova famiglia, che gli ogni giorno amore e cure. Il suo vecchio aspetto è solamente un ricordo ormai, dato che adesso non dovrà più preoccuparsi di nulla. Auguriamo una vita felice a Frisbee e alla sua famiglia.

Credit: Animal Welfare Center

Articoli correlati