Al marito non piace il legame tra la moglie ed il gatto domestico così lo porta in un rifugio a sua insaputa: lei chiede il divorzio

La storia che stiamo per raccontarvi ha lasciato perplessi molti utenti del web. Una donna si è sfogata in un lungo post dopo aver scoperto che il marito aveva dato via il suo gattino, Benji. Il tutto a sua insaputa. Non potendo perdonare l’insensibile gesto dell’uomo, la moglie ha deciso di chiedere il divorzio. Non aveva più intensione di stare con qualcuno che sminuiva il suo rapporto con l’animale.

marito gatto rifugio
Il marito abbandona il gatto al rifugio senza dire nulla alla moglie – immagine a scopo illustrativo

Una donna americana ha raccontato su Reddit, una piattaforma virtuale che raccoglie i pensieri di migliaia di utenti, la sua triste esperienza e di come il rapporto col marito è cambiato. A fare da protagonista alla storia era il suo gattino Benji, accolto in casa dopo la perdita del padre della donna. Lei aveva riversato nel micetto tutto l’amore di cui aveva biosogno e che riceveva da lui incondizionatamente.

Per la moglie Benji era diventato un punto di riferimento importante nella sua vita. Ma se intanto per lei quel gattino rappresentava qualcosa di speciale e di cui non poteva fare più a meno, il marito era preoccupato per tutte queste attenzioni verso l’animale domestico. Secondo lui infatti il rapporto che la moglie aveva col gatto era davvero esasperante.

immagine a scopo illustrativo

Così, ecco che prende la decisione di portarlo via da casa all’insaputa della moglie. Mentre la donna non era presente perché al compleanno della mamma, l’uomo manda via per sempre Benji portandolo in un rifugio per animali. Al rientro della moglie, la donna si è subito accorta dell’assenza del micio. Dopo aver chiesto spiegazioni al marito e avendo ascoltato la sua risposta, si precipita subito al rifugio per riprendere Benji.

Prima aveva dovuto dimostrare che lei fosse la padrone del gatto attraverso i documenti. Dopo che lp ha ripreso, da quel momento non ha voluto più vedere il marito. Non solo è andata a vivere dalla sorella, ma ha chiesto il divorzio.

immagine a scopo illustrativo

Leggi anche: La gattina col volto deformato riceve una seconda occasione per essere felice

Articoli correlati