Un cagnolone Golden Retriever cerca il contatto fisico con il proprio umano (VIDEO)

Vivere con un amico a quattro zampe è davvero molto emozionante e si possono vivere momenti di estrema dolcezza. Un cagnolone Golden Retriever cerca il contatto con il suo umano che si trova coricato sul divano. Il cane è ai suoi piedi e cerca di fare capire che vuole che lui gli tenga la zampa.

I momenti vissuti con i pelosi sono sempre scaditi da gioia e grandissimo amore. Un cagnolone Golden Retriever cerca il contatto fisico con il suo proprietario. Il video, anche se breve, è molto dolce ed è splendido vedere come il pelosetto malgrado voglia attenzioni, le chieda con estremo tatto. L’uomo e proprietario è lì e il cane non vuole altro che tenergli la mano. Cerca quindi di attirare l’attenzione dell’umano muovendo la zampa verso di lui e cercando di tirare a sé la mano dell’uomo che decide di assecondare il cagnolone. Gli tiene quindi la zampa e non appena succede, il cane cambia sguardo.

Forse il peloso in precedenza si era comportato male e vuole farsi perdonare o forse vuole solo delle coccole; quello che si sa è che la dolcezza di questo momento fa commuovere e che il cane è davvero felice di essere stato accontentato. Non appena l’uomo prende e accarezza la zampa, il cane si sente più sereno e sembra che voglia perfino addormentarsi in quella posizione. Non gli interessa se è scomodo, gli interessa solo che il suo umano lo tocchi. Questa è l’unica cosa che lo rende felice e non vuole altro.

I due sono davvero dolcissimi e non c’è niente di più emozionante che avere il proprio cane accanto a sé. Fortunatamente l’altro proprietario ha deciso di filmare questo momento e di condividerlo con il web. Ogni amico a quattro zampe è felice con il proprio umano accanto e questo video ne è l’ennesima dimostrazione.

Leggi anche: La cagnolona Poe festeggia il suo ventesimo compleanno (VIDEO)

Articoli correlati