Un Basset hound prova gelosia nei confronti della sorellina che riceve un regalo (VIDEO)

Quando si vive con più pelosi è importante fare le cose per entrambi nello stesso identico modo. Un Basset hound prova gelosia nei confronti della sorellina che ha ricevuto un maglioncino tutto per lei. La proprietaria ne sta preparando uno anche per lui, ma lui ancora non lo sa.

È splendido avere la compagnia di più pelosi domestici, ma è importante comprendere che tutti i pelosi di casa devono essere trattati tutti allo stesso identico modo. Un Basset hound prova gelosia nei confronti della sorellina della sua stessa razza. Questa ha infatti appena ricevuto un maglioncino creato a mano appositamente dalla proprietaria; non appena la donna lo fa indossare alla cagnolona, il fratello guarda in attesa di ricevere lo stesso trattamento. Tuttavia, solo uno dei due maglioncini era pronto, ma l’altro è in lavorazione. Non appena anche questo sarà pronto, la donna lo farà indossare allo splendido cagnolone.

Il cagnolone però non sa che il suo maglioncino è in lavorazione, sa che non l’ha, ma che lo ha la sua sorellina. La delusione negli occhi del cane è ben percepibile e si prova pena nei suoi confronti proprio perché anche lui non ha lo stesso maglioncino. Il proprietario ha deciso di filmare la scena e di condividerla con tutto il mondo del web. Questo video, anche se breve è davvero molto tenero ed è splendido vedere come i pelosi possano essere così dolci e teneri. Ci si augura di vedere presto un aggiornamento e di vedere il maglioncino pronto anche per l’altro cagnolone, che aspetta con impazienza.

Tutti i pelosi di casa meritano di essere trattati allo stesso identico modo; fortunatamente è solo una questione di tempo, ma anche il protagonista di questo video sarà accontentato. Ci si augura che la prossima volta però entrambi i cani abbiano la stessa cosa, nello stesso identico momento.

Leggi anche: Golden Retriever è triste perché il cucciolo di casa non lo degna di considerazione (VIDEO)

Articoli correlati