Il cagnolone Wolf è riuscito a sopravvivere a tantissimo dolore; ora ha una nuova vita (VIDEO)

Sono sempre troppi i pelosi che a causa di alcune persone spregevoli trascorrono momenti di gravissima difficoltà. Il cagnolone Wolf ha rischiato di morire perché qualcuno ha deciso di fargli del male in maniera assolutamente gratuita. Per fortuna, qualche altra persona ha deciso di salvargli la vita.

I volontari di un rifugio hanno ricevuto una chiamata in cui li si informava del fatto che per strada c’era un cane che non riusciva completamente a muoversi. Non appena i soccorritori sono arrivati sul posto si sono ritrovati dinanzi ad una scena straziante; il cane aveva una zampa completamente rotta e la testa gonfia. Lo hanno quindi preso e portato dal veterinario che ha confermato la zampa rotta e un gonfiore al cervello provocato dal foro di un proiettile. Qualcuno aveva sparato al cane e lo aveva lasciato agonizzante in mezzo alla strada. Una chiamata ha fatto però la differenza tra la vita e la morte.

Una delle soccorritrici ha deciso di chiamare il cane Wolf perché questo si era dimostrato essere forte come un lupo. È sopravvissuto all’intervento di rimozione del proiettile e ha dovuto fare tantissima fisioterapia per evitare l’amputazione della gamba. Wolf ha mostrato una grandissima forza e altrettanta determinazione; ha piacevolmente colpito le persone che hanno lavorato con lui e ha iniziato ad avere grandissima fiducia in se stesso. La ragazza che lo ha soccorso ha preso inoltre una splendida decisione; ha deciso di adottare Wolf e di renderlo per sempre il suo cagnolone.

Ora Wolf sta molto meglio, la sua gamba ha ripreso a funzionare e vive la vita che ha sempre sognato. Non è più un cane randagio, è un cane d’appartamento e uno splendido amico. La sua vita è cambiata in meglio, dopo aver vissuto uno dei momenti più brutti e difficili della sua vita.

Leggi anche: Cucciolo di Golden Retriever cerca il suo umano per portagli la pallina; lo scherzo (VIDEO)

Articoli correlati