Cucciola di cane Jada ha una nuova vita grazie all’amore di Emilie (VIDEO)

A volte si ha bisogno solo di un po’ di amore per non essere più tristi e arrabbiati. Una donna di nome Emilie ha deciso di dare amore alla cagnolona Jada, una pelosa che al rifugio era stata etichettata come aggressiva. La pelosa in realtà è dolcissima, ma la paura l’aveva resa sempre arrabbiata.

Una donna ha deciso di adottare una splendida pelosa che ha vissuto tanto tempo all’interno di un rifugio. La cagnolona aveva sofferto davvero tantissimo e si era rifiutata anche di mangiare a tal punto che le si vedevano le ossa del corpo. Emilie l’ha portata nella propria casa e ha deciso così di cambiarle la vita e di renderla la cagnolona che adesso è. Jada adesso non è più arrabbiata e ha acquisito una fortissima empatia, La donna infatti si occupa di dare stallo ai pelosi che ne hanno bisogno e Jada l’aiuta moltissimo; coccola i nuovi arrivati e quando sono cuccioli, lei diventata la loro mamma temporanea.

Vedere come Jada si occupa degli altri animali è davvero molto emozionante, soprattutto perché al rifugio, i volontari dicevano che era molto aggressiva con gli altri animali. A quanto pare è bastato solo l’amore per cambiare questa splendida cagnolona che non prova astio nei confronti di niente e nessuno. Ha trovato la sua umana del cuore con cui va molto d’accordo e insieme fanno davvero tantissime cose. L’amore è un sentimento fortissimo ed è splendido vedere come questo riesca ad attuare delle trasformazioni uniche.

Jada ora è felice, ha la sua Emilie che le sta sempre accanto e che le ricorda quanto lei sia importante; grazie alla donna, il web ha potuto conoscere questa storia dolcissima. Lo scopo del video è anche quello di far riflettere sul fatto che l’essere arrabbiati spesso dipende dalla mancanza di amore; non appena questo sentimento si palesa tutto diventa estremamente bello.

Leggi anche: La cagnolona Poe festeggia il suo ventesimo compleanno (VIDEO)

Articoli correlati