Una donna si è svegliata con un cucciolo randagio sdraiato sulla sedia del portico, scodinzolava felicemente

Immagina svegliarti e ritrovarti un cane randagio adagiato comodamente sopra il portico di casa tua, che fa finta di essere tranquillamente il padrone di casa. È quello che è successo a Amy Haden e alla sua famiglia, quando un giorno si sono svegliati e hanno ritrovato ritrovato un cane randagio accomodato felicemente sopra la loro sedia nel portico. Il cucciolo non era per nulla timoroso, anzi, sembrava quasi che fosse il proprietario di casa, scodinzolando felicemente alla vista della famiglia. Dopo avergli dato un nome, Amy e la sua famiglia si sono messi subito al lavoro per cercargli una famiglia con cui andare a vivere felicemente.

Buongiorno, stavo aspettando proprio voi

Quando hanno trovato il cane seduto sopra la loro sedia, hanno provato subito a mandarlo via, ma non ne voleva sapere assolutamente di lasciare quella casa. Infatti, alla loro vista ha cominciato a scodinzolare felicemente, come se li stesse già aspettando da tempo.

Lo hanno chiamato Walker e si sono messi subito alla ricerca di un eventuale famiglia. Non aveva il microchip e neanche una targhetta con dei dati identificativi, e dopo un mese di ricerca, non avevano ancora trovato nessuno a cui affidare il cane.

Neanche l’ipotesi di adottarlo andava bene. in quanto avevano già altri e due cani e Walker non andava molto d’accordo con loro. Fortunatamente, dopo svariate ricerche Amy è riuscita a trovare una casa permanente per il cucciolo. Ad adottarlo è stata una signora anziana, che si è innamorata di Walker dal primo mento in cui l’ha visto.

I due sembravano andare davvero molto d’accordo, e la signora ha promesso alla famiglia di prendersi cura di Walker per tutta la vita, provvedendo a ogni suo bisogno. Il cane nel frattempo era molto felice, in quanto probabilmente avrà capito che non dovrà più vivere per strada.

Siamo sicuri che Walker vivrà felice per tutto il resto della sua vita, amato e accudito dalla sua nuova proprietaria.

Articoli correlati