Cucciolo di Golden Retriever cerca il suo umano per portagli la pallina; lo scherzo (VIDEO)

Sono tantissimi i proprietari che scelgono di fare degli scherzi al proprio amico a quattro zampe. Qui un cagnolone Golden Retriever cerca il suo umano che è sparito nel bel mezzo del gioco. Il cucciolone fa molto tenerezza ed è commovente vedere come cerca disperatamente il proprio umano.

Molti proprietari si divertono a fare spaventare il proprio amico a quattro zampe, con alcuni scherzi, a volte sono anche di cattivo gusto. In questo caso lo scherzo non è assolutamente grave, ma dona comunque un po’ di tristezza al pelosone che non sa cosa fare. L’uomo e il cane sono dentro casa e stanno giocando al riporto con una pallina. Il cane è molto contento ed è felice di giocare con il suo migliore amico e papà umano. Ad un tratto, quest’ultimo ha deciso di tirare la pallina e non appena il cane va per prenderla, l’uomo si nasconde per terra sotto una coperta che era lì pronta all’uso.

Il cane prende quindi la pallina, la porta indietro, ma non vede il proprio umano e non sa dove sia finito; supera quindi l’uomo che si è nascosto e cerca con lo sguardo di capire dove questo sia andato a finire. Il cane allora continua a cercarlo, fa un giro della coperta e del suo nascosto proprietario e poi continua a cercare l’umano in tutta casa. Il video sfortunatamente si interrompe con il cane che continua a cercare il proprio umano e con la dolcezza del suo sguardo.

Ci si augura che il proprietario sia contento del risultato e che decida di non fare più questo scherzo al cane che poi ci resta male. Il cane è di una dolcezza unica e tutti i proprietari devono essere contenti di poter condividere la loro vita con esseri viventi così speciali e allo stesso tempo così affettuosi.

Leggi anche: Un cagnolone adulto usa il cucciolo come cuscino per riposare e poi gioca con lui (VIDEO)

Articoli correlati