Golden Retriever è triste perché il cucciolo di casa non lo degna di considerazione (VIDEO)

È splendido quando il cagnolone di casa va d’accordo con il nuovo arrivato, soprattutto se cucciolo. Qui però il cagnolone Golden Retriever è triste perché il cucciolo, sempre della stessa razza, lo ignora. I proprietari hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il web; anche se si spera che dopo abbiano giocato con il peloso più grande.

Si ha sempre timore quando si porta un secondo cucciolo in casa perché non si sa come potrebbe reagire il primo cane. Fortunatamente, in questa famiglia il cagnolone ha reagito benissimo, anche forse troppo, perché sembra essere più eccitato del cucciolo stesso. Per tale ragione, il Golden Retriever è triste e non sa come fare per fare giocare il cucciolo con lui. Quest’ultimo, in quanto cucciolo, dovrebbe avere tantissima voglia di giocare e di divertirsi, ma sembra essere più concentrato verso se stesso. A tratti, sembra perfino avere sonno e si limita a giochicchiare da solo, compiendo movimenti lenti.

Malgrado il cagnolone cerchi in tutti i modi di attirare le attenzioni del cucciolo, sembra che non riesca proprio a riuscirci. È raro vedere un cane adulto che si impegna con un cucciolo, ma è comunque bello vedere come un grande e un piccino vadano d’accordo. La tenerezza di questi due è davvero commovente e i proprietari saranno sicuramente molto orgogliosi di vivere con due bellezze del genere. Ci si augura che i due possano sempre andare d’accordo e che il cucciolo dia soddisfazioni al grande di casa.

È apprezzabile che il cane grande si sforzi così tanto e sarebbe splendido se anche il cucciolo capisse l’importanza delle azioni del fratellone. Ogni singolo momento insieme è splendido e sarebbe altrettanto splendido se i due diventassero inseparabili; al momento però i presupposti sembrano buoni per la nascita e la creazione di un meraviglioso rapporto.

Leggi anche: Il cagnolone Hank ha un difetto fisico che ha fatto innamorare i suoi attuali umani (VIDEO)

Articoli correlati