La Springer Spaniel Molly si è persa rimanendo bloccata nel bosco durante una tempesta

Molto spesso la fortuna gioca un ruolo cruciale nella vita di ogni essere vivente e la Springer Spaniel Molly è stata davvero molto fortunata. Diversi giorni fa parte del nord Europa, compreso il Regno Unito in particolar modo, ha dovuto subire gli effetti spaventosi di una tempesta di gravità eccezionale e Molly era scappata mentre passeggiava con il suo umano.

La Springer Spaniel Molly e il suo umano avevano deciso di fare una passeggiata e si trovavano sulle montagne di Mourne; l’uomo sapeva che a breve sarebbe insorta la tempesta Franklin e per questo aveva deciso di fare una breve passeggiata con la sua pelosa. Qualcosa però è andato decisamente storto e Molly si è allontanata dal proprietario e si è persa. L’uomo ha trascorso diverso tempo a cercarla e poi è dovuto per forza rientrare a casa, a causa delle condizioni climatiche avverse. Alla fine della tempesta durata quasi tre giorni, il proprietario di nome Ricky ha chiamato i soccorsi per cercare disperatamente la sua Molly. Cucciolo di cane muore soffocato in casa, il proprietario vuole avvisare la gente.

Un ranger locale, con un grande stratagemma, è riuscito a localizzare Molly; l’uomo ha attirato l’attenzione della cagnolona con un prosciutto ed è riuscito a farla avvicinare per poi prenderla. Adesso Molly è a casa, è sopravvissuta miracolosamente ai venti fortissimi della tempesta; ha probabilmente trovato un riparo, ma ha sofferto moltissimo il freddo e anche la fame. Cucciolo di Lince bloccata a un binario a causa del freddo, salvata da un coraggioso macchinista.

Il ranger ha fatto la seguente dichiarazione: “Ho visto Molly a circa 200 metri da me e quando ho gridato: ‘Molly!’ Si girò immediatamente e mi fissò. Ho tirato fuori un pacchetto di prosciutto dalla mia borsa e l’ho attirata con esso per dimostrare che sono amichevole e lei è venuta subito. Per essere un cane che aveva trascorso due notti in condizioni così estreme, era in “una forma straordinariamente buona”. Molly ora è a casa e può dimenticare questa orribile esperienza. Il dramma degli animali in Ucraina: come affrontare la fuga in una situazione come la guerra.

Leggi anche Cucciolo di cane chiedeva aiuto per lui e i suoi fratellini (VIDEO)

Articoli correlati