Cucciolo di cane chiedeva aiuto per lui e i suoi fratellini (VIDEO)

Spesso ci si ritrova in condizioni orribili soprattutto quando si è soli e in mezzo ad una strada. Un cucciolo di cane chiedeva aiuto a tutte le persone che passavano accanto a lui; il piccolo si trovava sulla neve ed era senza la madre. Finalmente qualcuno si è fermato e ha cercato di capire cosa stesse succedendo.

Tantissimi pelosi rischiano ogni giorno la propria vita ed è importante cercare di aiutarli per dare loro la possibilità di una vita migliore. Un cucciolo di cane chiedeva aiuto a tutte le persone che incontrava; ogni volta che passava qualcuno, il peloso alzava la zampetta e cercava di attirare l’attenzione. Finalmente dopo troppa indifferenza, qualcuno ha deciso di fermarsi e di cercare di capire. Il cucciolo ha condotto i due passanti alla scatola in cui c’erano i tre cuccioli. La madre non c’era e i pelosi avevano palesemente bisogno di aiuto. Bambina conforta il suo cane dai tuoni, abbracciandolo e rassicurandolo (VIDEO)

I due hanno deciso di portare i cuccioli dai veterinari e necessitavano di diverse cure; le loro condizioni non erano buone e ci sono volute diverse settimane prima che potessero essere in ottima forma. Le cure dei passanti si sono trasformati in amore; proprio per questo la coppia aveva deciso di adottare due di loro, mentre gli altri due sono stati affidati alle cure di un’altra famiglia. Per fortuna, adesso questi stanno tutti bene, i cagnoloni sono in salute e sono molto felici e i passanti che si sono fermati, si sono trasformati in proprietari. La donna si riunisce in lacrime con il suo cane scomparso da 19 giorni dopo un incidente.

Senza l’aiuto adeguato questi pelosi non sarebbero mai riusciti a sopravvivere; le loro condizioni di salute precarie e il freddo sarebbero stati fatali e i piccoli non si sarebbero più ripresi. Fortunatamente il cucciolo più forte ha deciso di chiedere aiuto e grazie al buon cuore di alcune persone, questi piccoli adesso hanno una casa e una famiglia che li ama moltissimo. Cuccioli di Pitbull si confortano a vicenda dopo la morte del proprietario.

Leggi anche Cucciola di papera pensa bene che una donna sia la sua mamma; la loro storia (VIDEO)

Articoli correlati