Cucciolo di cane muore soffocato in casa, il proprietario vuole avvisare la gente

Delle volte, dei semplici oggetti possono diventare molto pericolosi se maneggiati da persone o animali che non si rendono conto della loro letalità. Prendiamo ad esempio un oggetto dall’uso comune di tutti i giorni, come un pacchetto di patatine, che tempo fa ha provocato la morte di un povero cane di 6 mesi. Il povero Leo, un cucciolo di Boxer, è rimasto soffocato all’interno di un pacchetto di patatine mentre il suo proprietario, Barry James, non si trovava in casa.

Credit: Pixabay/ @Pitsch

” Assurdo come qualcosa di così innocuo possa uccidere con questa rapidità”,

racconta Barry a un media locale.

Una fine tragica

La vicenda vissuta da Barry James è davvero triste e straziante, in quanto ha perso il suo compagno a quattro zampe per colpa di un oggetto davvero innocuo e dall’uso quotidiano. Il piccolo Leo, un Boxer di 6 mesi, è morto mentre il suo proprietario non era in casa, e a trovare il suo corpo sono stati i genitori dell’uomo.

” Mentre giocava per casa, è riuscito ad aprire un mobile in cucina e prendere un pacchetto di patatine aperto”,

continua l’uomo.

Così Leo ha preso il pacchetto di patatine e lo ha portato in cortile, provando a mangiarle. Nell’infilare la testa all’interno del pacchetto, il povero cane è rimasto incastrato nel pacchetto.

” La busta gli si era appiccicata alla testa, e ogni volta che Leo respirava, si stringeva sempre di più intorno al suo volto. Quando i miei genitori lo hanno trovato, purtroppo non c’era più niente da fare. Non pensavo potesse accadere mai una cosa del genere”,

ha continuato.
Credit: Pixabay/ @mbrady321

Così Barry ha deciso di pubblicare un post su Facebook, al fine di avvertire gli altri utenti a non ripetere i suoi stessi errori.

“Se avete sacchetti di patatine, di cereali o di qualsiasi altra cosa, buttateli via e allontanateli dalla loro portata. Riponete le patatine all’interno di una ciotola, così da non avere problemi nel caso usciste anche solo per qualche minuto”

scrivo Barry sopra il suo post.

Articoli correlati