Il pappagallino Hubert non riesce a non buttare via le cose dal suo bancone della cucina (VIDEO)

Spesso si tende erroneamente a pensare che gli animali da compagnia per eccellenza siano solo cani e gatti. Il pappagallino Hubert è però la dimostrazione che non è vero e il suo proprietario ha deciso di raccontare la loro storia a tutto il mondo del web.

Quando si decide di adottare un animale si vivono momenti di intensa gioia, indipendentemente dall’animale che si è deciso di prendere. Il pappagallino Hubert è molto birichino e, da quando vive nella sua nuova casa, sembra che abbia una vera e propria ossessione per il bancone della cucina. Qualsiasi cosa il suo proprietario decide di poggiare su tale bancone, il pappagallino decide di buttarlo immediatamente a terra.

Poco importa di cosa si tratti, se sono liquidi o solidi o anche se si tratta di plastica o vetro. Tutto quello che Hubert vede sul bancone lo deve buttare a terra; tutto tranne il pupazzetto di Lucille Van Pelt, noto personaggio dei Peanuts, conosciuta come Lucy. Sembra che Hubert si spaventi di questo, ma non degli altri e quindi butta tutto tranne che Lucy.

Al proprietario non interessa molto se Hubert è monellino; quello che per lui importante è che il suo amico stia bene e che sia felice. Un po’ di tempo fa Hubert è stato poco bene ed è stato necessario un intervento del veterinario che dopo aver curato un prolasso, ha messo al pappagallino Hubert un piccolo collare. Fortunatamente, il piccolo volatile ora sta meglio, anche se le cure sono parecchio costose.

Quello che interessa davvero al proprietario è riuscire a mantenere Hubert in salute e farà di tutto affinché ciò avvenga. Questi pappagallini in media hanno durata di vita di circa quarant’anni e il suo umano farà sempre di tutto per lui. Hubert è davvero carino e difficilmente smetterà di buttare a terra tutto quello che trova; tutto tranne il pupazzetto di Lucy.

Leggi anche: La cagnolina Riona ha vissuto un momento tragico che l’ha segnata per la vita. La storia (VIDEO)

Articoli correlati