La cagnolina Riona ha vissuto un momento tragico che l’ha segnata per la vita. La storia (VIDEO)

È bellissimo riuscire ad aiutare qualcuno che ha bisogno di tantissimo amore e la cagnolina Riona ha trovato la coppia che ogni giorno si impegna per renderla felice. Purtroppo la cagnolina ha trascorso un periodo molto difficile, a seguito di un evento che le ha cambiato la vita.

Un giorno, alcuni vicini di casa della coppia hanno portato in braccio una cagnolina con delle gravissime ustioni su parte del corpo. La coppia ha portato la cagnolina dal veterinario, il quale si è reso immediatamente conto della gravissima situazione. Qualcuno aveva cosparso di liquido infiammabile la cagnolina e poi le aveva dato fuoco; la cagnolina Riona è rimasta miracolosamente viva, ma con delle gravissime ustioni di quarto grado su tutto il corpo. Le lesioni erano così gravi che risultava impossibile determinare se la cagnolina sarebbe potuta o meno sopravvivere.

Quello è stato il giorno in cui la cagnolina ha conosciuto la paura e la cattiveria di alcune persone che non si sono minimamente interessate di una vita. Quelli sono stati potenziali assassini e hanno danneggiato un cane che non aveva fatto nulla di male. La coppia però che si prende ogni giorno cura di Riona e grazie alle cure e all’amore, adesso la cagnolina si sente molto meglio. Il suo viso, con il trascorrere dei mesi, è quasi del tutto guarito, insieme al suo umore che adesso è sempre solare.

Riona ha rischiato di perdere la sua vita a causa di un atto vile e cattivo; ci sono voluti tantissimi mesi per stare bene e ci vorranno tantissimi altri mesi prima di dimenticare questa orribile esperienza. Fortunatamente, la coppia ha voluto condividere questa storia di grandissimo coraggio, nella speranza che gli autori del gesto vengano severamente puniti. Riona ha tantissimi giorni felici davanti a sé e ci si augura che possa sempre viverli a pieno.

Leggi anche: Cucciolo di cane randagio che insegue una donna sopra la spiaggia si rivela un vero e proprio tesoro

Articoli correlati