Cane smette di usare la sua zampa per far compagnia alla sua proprietaria con le stampelle (VIDEO)

I cani sono i migliori amici dell’uomo, e farebbero di tutto per vederli felici. Sono davvero molto empatici, e riescono a capire quando le persone hanno qualche problema, come nel caso di Polo. Questo cane vive felicemente con la sua famiglia, il quale lo tratta davvero bene e lo fa sentire amato. Un giorno, la sua proprietaria, Steph Najar, ha avuto un incidente, ed è stata costretta a camminare con le stampelle per un po’. Il cucciolo, vedendo la sua proprietaria in questo stato, ha deciso di privarsi dell’uso di una sua zampa, camminando come lei. Il tutto è stato ripreso ed è stato pubblicato online, dove è diventato estremamente virale in tutto il mondo.

Credit: Tiktok/ @Stephmnr

Polo è sicuramente un cane molto intelligente, molto legato alla propria famiglia e con molta voglia di fare del bene. Quando la sua proprietaria, Steph Najar, è rimasta coinvolta in un incidente, è stata costretta ad indossare delle stampelle per un po’ di tempo. Tuttavia, Polo non voleva lasciarla da sola, e ha deciso di farle compagnia in questa sua triste avventura.

Camminare con le stampelle è davvero fastidioso, ma è sicuramente più piacevole con un cucciolo che ci accompagna per tutta casa zoppicando. Così, dopo aver visto la sua proprietaria in quello stato, ha deciso di zoppicare un po’ anche lui.

“Mio padre è stato quello che ha notato che Polo zoppicava. Ho controllato la sua gamba e stava bene”,

racconta Najar.
Credit: Tiktok/ @Stephmnr

Un cagnolino davvero speciale

Najar ha un bellissimo legame con il suo cagnolino, che ogni giorno gli dimostra amore e affetto. Probabilmente, Polo camminerà così fin quando la sua proprietaria non si riprenderà del tutto. La sua dimostrazione di solidarietà è davvero sorprendente.

Dopo aver pubblicato il video su Tiktok, è diventato molto velocemente virale, raggiungendo milioni di visualizzazioni e facendo divertire moltissimi utenti provenienti da tutto il mondo.

“Così puoi vedere che non sei solo e, soprattutto, ti accompagna nel tuo dolore ahahah”,

commenta un utente.

@stephmnr #perrostiktokers #parati #perritos #funnyvideo ♬ Funny Song – Cavendish Music

Articoli correlati