Un pappagallino spaesato incontra la persona giusta al momento giusto (VIDEO)

È il destino ad architettare certi incontri e non si sa quasi mai il motivo; l’incontro di questa storia è intuibile e si rivela davvero commovente ed entusiasmante. Una ragazza con la paura per i volatili ha incontrato un pappagallino spaesato nel cuore di Central Park, a New York.

Incontrare un pappagallino tropicale non è consuetudine, soprattutto se si vive a New York; una ragazza però, con la paura per gli uccelli, ne ha incontrato uno nel cuore di Central Park. Sin da primo momento era chiaro che il volatile si sarebbe diretto verso di lei, la quale, dopo un blocco iniziale, ha deciso di accettare il fatto che il volatile avesse scelto lei.

La ragazza ha quindi preso il pappagallino spaesato e lo ha portato a casa, decidendo così di aiutarlo; per lui c’era troppo freddo per strada e a tratti c’era freddo anche dentro casa. Il volatile, non abituato ai climi rigidi invernali, ha iniziato a cercare immediatamente riparo sulla ragazza, che ha cacciato via la sua paura e ha aperto il suo cuore a questo splendido nuovo amico.

La salvatrice, all’inizio, ha anche pensato che quello splendido pappagallo si fosse perso, ma questo non mostrava alcun braccialetto identificato; la ragazza ha quindi pensato che il vecchio proprietario avesse deciso di dare al volatile la liberta, che per un pappagallo abituato alla gabbia, può essere davvero difficile da gestire. La ragazza ha quindi deciso di tenerlo con sé e di dargli la vita che ha sempre immaginato; il pappagallino, malgrado abbia la gabbietta, vola sereno per casa e fa compagnia alla sua umana che lavora in smart-working.

La vecchia paura della ragazza si è trasformata in puro amore; adesso i due sono inseparabili e non c’è singolo momento della giornata che non trascorrano insieme. I due, il giorno del loro incontro, si sono ritrovati al posto giusto nel momento giusto. Ora trascorreranno la vita per sempre uniti.

Leggi anche: Nonna di 90 anni si alza ogni mattina presto per cucinare per i cuccioli randagi (VIDEO)

Articoli correlati