Nonna di 90 anni si alza ogni mattina presto per cucinare per i cuccioli randagi (VIDEO)

Spesso, le persone che non hanno nulla o che hanno delle difficoltà, sono quelle che riescono a dare un contributo più grande al mondo con il loro amore. Nella città di Ghaziabad , nello stato dell’Uttar Pradesh, in India, c’è una nonna davvero amorevole che, ogni mattina, si sveglia presto per cucinare per più di 120 cuccioli randagi di un rifugio. Il suo è puro amore verso questi animali e, nonostante i suoi evidenti problemi fisici, non rinuncia a far loro del bene e di vederli felici con il suo cibo. Un giorno, è riuscita addirittura a incontrare e accarezzare i suoi adorati animali.

Credit: Instagram/ @pawsinpuddle

L’amore di questa anziana signora per questi animali è davvero immisurabile. Il filmato è stato condiviso dal rifugio o Paws in Puddle, con il quale la dolce donna collabora e ogni mattina prepara da mangiare a più di 120 animali randagi al suo interno.

Un cuore purissimo

“Mia nonna di 90 anni , che ha una grave osteoporosi, ha subito diverse operazioni importanti , era costretta a stare a letto, ma non ha lasciato che nulla si frapponesse tra lei e il suo amore per i cani . Si alza ogni mattina alle 4:30 per cucinare per più di 120 cani e prova a sperimentare le sue ricette perché il suo cuore è pieno solo quando si gustano tutto ciò che prepara.”,

racconta un volontario.
Credit: Instagram/ @pawsinpuddle

“Dopo ogni pasto torno e lei mi chiede ‘Hanno mangiato tutti bene oggi? è piaciuto a tutti?’ e poi gli mostro i video che gli fanno scoppiare il viso in un grande sorriso. Oggi ho deciso, la porterò con me, per la prima volta”,

aggiunge.

Così la dolce nonna è stata portata nel rifugio, dove per la prima volta ha potuto incontrare e accarezzare i suoi adorati cani. I suoi occhi brillavano di una felicità pura, di quelle rare. Siamo davvero felici che nel mondo esistano persone come lei.

Articoli correlati