Il dolce cagnolone Otto è sempre felice di conoscere nuove persone; la sua storia (VIDEO)

Sono tantissimi i cani di taglia grande che non riescono a trovare una famiglia, proprio per via della loro stazza. Il cagnolone Otto ha vissuto per molto tempo per strada, ma per fortuna un giorno la sua vita è cambiata perché una donna di nome Laura ha deciso di salvarlo e di adottarlo.

Laura è una donna dolcissima che un giorno si è imbattuta in un annuncio in cui raccontava la storia di Otto. Questo cagnolone dolcissimo ha vissuto per troppo tempo da solo e per strada; la donna lo ha adottato poco più di un anno fa quando questo era stanco e magro, ma sempre fiducioso nei confronti delle persone.

Il cagnolone Otto adora infatti ama tutte le persone e si siede scodinzolando ogni volta che ne incontra di nuove. Otto sa bene che può far paura e infatti aspetta che siano gli altri ad andare verso di lui. Il suo gioco preferito è un bastone di colore blu.

Un giorno Laura, proprio perché adora fare felice Otto, ha deciso di comprare tantissimi bastoncini di colore blu e di prenderli tutti uguali. Laura ha deciso, con questi bastoncini, di avviare una caccia al tesoro. Ha quindi sparso questi per tutto il giardino di casa, in attesa che Otto li cercasse e li trovasse. Il cagnolone si è divertito moltissimo a fare questa ricerca e ha completato tutta la sfida in pochissimo tempo. Adesso Otto ha tantissimi bastoncini blu che ama portare a tutte le persone che incontra.

Il bastoncino è un elemento costante nella vita del cane, di cui questo non può fare a meno. Fortunatamente, la donna lo sa bene e ha deciso di assecondare questo tuo desiderio. La dolcezza di questo cane è unica ed è splendido che Laura abbia voluto condividere la loro quotidianità con tutto il mondo del web. Otto è stato fortunato, ma ci sono tanti cani che ogni giorno cercano una famiglia in grado di amarli, come Laura ama Otto.

Articoli correlati