Il Labrador Ollie ha un peluche davvero speciale da cui non si stacca mai (VIDEO)

Vivere con un amico a quattro zampe è sempre molto divertente, soprattutto se il cane in questione ha un carattere dolce ed espansivo. Il Labrador Ollie è dolcissimo ed ha una vera e propria ossessione per Perry l’ornitorinco, un famoso personaggio di un cartone animato per bambini. Il cagnolone ha un pupazzo di Perry che porta sempre con sé e di cui non può fare a meno.

Perry è il peluche preferito del Labrador Ollie; ogni volta che Ollie fa qualcosa, il pupazzo è sempre con lui. Il Labrador adora portarlo ovunque, anche quando viaggia in compagnia dei suoi umani. Il momento in cui la proprietaria Alex lava il pupazzo è per Ollie un momento davvero difficile. Il cagnolone osserva il pupazzo che si trova dentro alla lavatrice e si lamenta perché vuole che questo esca fuori da quella “macchina infernale”. Un giorno Alex dha deciso di fare un regalo al suo cane; questa ha scelto infatti di acquistare un costume di Perry e di indossarlo.

Il cagnolone non credeva ai proprio occhi; c’era il suo pupazzo preferito e allo stesso tempo la sua umana. La contentezza del cane era davvero unica ed incontenibile. Questo ha iniziato a saltare, a giocare e a divertirsi. La proprietaria ha quindi deciso di vestire lo stesso Ollie da Perry e il cagnolone sembrava aver preso questa scelta in modo felice. Adesso è lui stesso Perry, ma allo stesso tempo ha sempre con sé il suo peluche.

La donna ha voluto condividere questa splendida routine del proprio cane con tutto il mondo del web. A volte basta davvero poco per rendere felice il proprio amico a quattro zampe e non c’è niente di più appagante che rendere il proprio cane contento. Ci si augura che Ollie mantenga sempre questa vitalità e questa splendida voglia di vivere e di giocare.

Articoli correlati