Il cagnolone Kiwi ha conosciuto due gattini speciali: Machu e Picchu (VIDEO)

La vita riserva sempre incontri diversi incontri e a volte questi sono incontri che si rivelano essere meravigliosi. Il cagnolone Kiwi non avrebbe mai immaginato che nella sua vita sarebbero comparsi due gattini meravigliosi. Questi sono due fratellini orfani che la loro proprietaria ha deciso di chiamare rispettivamente Machu e Picchu. Adesso questa numerosa famiglia è felice di condividere la loro vita con il mondo del web.

Un giorno, una donna, mentre si trovava a camminare per strada è stata attratta dalla presenza di due dolcissimi gattini. Questi erano chiaramente fratelli gemelli e la loro mamma aveva deciso di abbandonarli. La donna, vedendo la dolcezza di questi due, non ha potuto fare a meno di soccorrerli e ha deciso di portarli nella propria casa; lì ad attendere la donna però c’era il cagnolone Kiwi, il quale non avrebbe mai pensato che la donna sarebbe tornata con due estranei. La reazione del cagnolone è apparsa immediatamente negativa; non che questo fosse aggressivo, ma era chiaramente infastidito dalla presenza dei nuovi arrivati.

I gatti, malgrado molto piccoli, non erano per nulla spaventati dalla presenza del cane e hanno cercato immediatamente un confronto con lui. I fratellini avevano chiaramente bisogno di una figura di riferimento, dopo l’abbandono della loro mamma e nel vedere il cagnolone, i due si sono immediatamente fiondati su di lui. C’è voluto un po’ di tempo prima che il cane si sciogliesse.

La donna, fortunatamente, ha infatti deciso di adottare ufficialmente i due gatti e adesso Machu e Picchu vivono con Kiwi e la donna. Kiwi finalmente ha accettato non solo la presenza dei cani, ma è diventato a tutti gli effetti il loro fratello maggiore. Tutti conducono una vita meravigliosa, scandita da amore e da tantissime coccole. La donna ha voluto condividere questa storia con tutto il mondo del web, con la speranza di sensibilizzare le persone all’adozione.

Articoli correlati