Labrador sente l’eco per la prima volta ed è confuso (VIDEO)

Nel web possiamo trovare moltissimi video di animali che, con il loro fare simpatico, riescono sempre a conquistare i cuori di migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Il video di oggi è davvero particolare, dato che parla di un Labrador che sente l’eco per la prima volta in vita sua. La reazione del cucciolo è davvero esilarante, dato che appare subito incuriosito e disorientato. Questo gli ha permesso di diventare virale sul web, totalizzando migliaia di visualizzazioni e interazioni da parte degli utenti.

Questo video riuscirà sicuramente a farvi passare dei minuti di completa spensieratezza, dato che il protagonista principale è un simpatico cane che sente l’eco per la prima volta in vita sua. Sentendo quegli strani rumori, il cucciolo si mostra incuriosito e divertito.

Credit: Youtube/ @Zazu Talks

I proprietari di questo simpatico cane, stavano facendo una tranquilla passeggiata in un luogo davvero magnifico, immerso nella natura. Si trovavano con i loro due cani, quando ad un certo punto hanno avuto una simpatica idea. Rendendosi conto della presenza dell’eco, hanno deciso di registrare la reazione del loro Labrador nel sentire questo nuovo suono.

Quando il cucciolo sente l’eco per la prima volta, appare un po’ disorientato, ma dopo sembra addirittura divertirsi. Dopo aver pubblicato il video online, la coppia non si aspettava mai che il video potesse diventare così virale. Gli utenti infatti, hanno apprezzato molto la spontaneità e l’innocenza del cucciolo.

Il filmato condiviso online infatti, è diventato davvero molto virale, totalizzando migliaia di interazioni e visualizzazioni da parte degli utenti. Moltissimi sono stati i commenti degli utenti divertiti, che hanno apprezzato il comportamento del dolcissimo Labrador.

La voce più profonda di papà rendeva l’eco più risonante. Il viso di Zazu era davvero carino. Era così confuso sul come la voce di papà fosse tutt’intorno a lui. Walle non era minimamente interessato. Voleva solo esplorare. Grazie per aver condiviso la tua vita con noi

commenta un utente.

Articoli correlati