Vede il cagnolino Rolo tanto spaventato e lo aiuta a stare meglio e a trovare la famiglia perfetta (VIDEO)

Permettere ad un cane di essere felice è uno dei più bei regali che si possano fare e il cagnolino Rolo è davvero tanto felice di aver incontrato un’amica speciale. Questa ha deciso di prendere il cucciolo e di portarlo nella propria casa; il piccoletto però aveva tanta paura degli umani, allora la donna ha deciso di attuare una tattica che si è rivelata efficace.

Ci sono tante persone che fortunatamente riescono a dare il proprio contributo nell’aiutare i più bisognosi e che fanno di tutto per riuscire nell’intento. Il cagnolino Rolo era molto spaventato; le persone lo terrorizzavano e non riusciva ad instaurare con loro alcun contatto. La sua amica umana Tracy ha deciso di prendere il cucciolo e di portarlo nella propria casa.

La donna era consapevole del fatto che il cagnolino Rolo sarebbe stata solo una parentesi nella sua vita. Lo scopo era quello di renderlo un cane sicuro, nell’attesa di trovare la casa perfetta per lui. In casa di Tracy, Rolo ha instaurato un profondo legame con Lily, la cagnolona della donna. Solo dopo tre settimane di convivenza, Rolo si è avvicinato alla donna.

La casa perfetta per Rolo non si è fatta attendere però a lungo. Taylor e suo figlio si sono innamorati immediatamente del cagnolino, il quale, fortunatamente, era molto felice di far parte di quella famiglia. Anche in quella casa c’era un’altra cagnolona con cui Rolo ha iniziato immediatamente ad andare d’accordo e vederlo felice è una gioia immensa.

Il piccoletto adesso non a più paura delle persone e si diverte moltissimo a crescere con il fratellino umano. I due sono davvero splendidi insieme e la vita riserverà loro sicuramente grandi ed emozionanti sorprese.

Rolo non avrebbe mai pensato che la sua paura per le persone un giorno sarebbe finita. Per fortuna, ha incontrato degli umani che gli hanno dato questa splendida possibilità e che faranno di tutto per renderlo sempre felice. Questo cagnolino è stato molto fortunato e ci si augura che tanti altri piccoli possano avere la sua stessa fortuna.

Articoli correlati