Povero cucciolo di cane con zampe piegate viene salvato da dal proprietario di un’officina

Il proprietario di un’officina per pneumatici ha trovato un cucciolo molto insolito fuori dal suo posto di lavoro: un cane con le zampe piegate. Il poverino si trovava a terra e malnutrito, aveva visibilmente bisogno di essere aiutato. Il buon signore si è offerto di tenerlo con sé fino a quando qualcuno non avesse deciso di adottarlo. Ecco la storia di Foca e del suo nobile salvatore.

cane con zampe piegate trova adozione

Proprio come gli umani, anche alcuni cani nascono con dei problemi fisici. Alcuni hanno le zampe storte, altri il cranio malformato. Alle volte dei cuccioli presentano delle sindromi o delle infezioni croniche. Nonostante ciò questi non meritano di essere abbandonati perché, come qualsiasi umano nato malato, non hanno deciso di essere così. Voi abbandonereste ami un figlio per via di un eventuale problema fisico? Spero che la risposta sia uguale per tutti voi. Questa è la storia di Foca, un povero cucciolo abbandonato trovato a terra davanti un’officina di pneumatici.

cane con zampe piegate trova adozione

Il piccolo cagnolino è nato con dei problemi seri agli arti. Quando il proprietario dell’officina lo nota, subito cerca di fare qualcosa per lui. Aveva davanti a sé un cane con le zampe piegate. Il signor Lindomar Queiroz, tuttavia, non si spaventò dai problemi del cucciolo e decise di aiutarlo, portandolo a casa con sé.

Il cane con le zampe piegate riceve una seconda opportunità per iniziare a vivere meglio

Il cane con le gambe storte aveva trovato qualcuno che, momentaneamente, si sarebbe preso cura di lui. Il meccanico, di fatto, ha giurato che si sarebbe preso cura del cucciolo fino a quando non avrebbe trovato qualcuno disponibile ad adottarlo. Gli diede anche un nome, ovvero Foca, per via della sua struttura fisica che ricordava tanto, appunto, quella di una foca.

cane con zampe piegate trova adozione

Dopo tre settimane il signore venne contattato da una famiglia che, vedendo le foto della piccola Foca, se ne innamorò e volevano adottarlo. Così Foca finalmente aveva una casa amorevole che si sarebbe presa cura di lei per sempre.

Articoli correlati