Una balena emerge dall’acqua e si fa accarezzare dai turisti (VIDEO)

Tutti gli animali sono creature straordinarie ed è splendido poter assistere a scene di estrema dolcezza; una balena emerge dall’acqua e si fa accarezzare dai turisti. Questi restano completano basiti da tanta magnificenza e da tanta bellezza e hanno deciso di immortalare questo epico momento.

Da qualche giorno circola un video girato in Messico in cui una balena emerge dall’acqua e si fa accarezzare dai turisti presenti. A quanto pare questo è un comportamento normale per le balene grigie della Baia di Magdalena; chiunque ami questi animali potrà osservarli davvero da vicino e perfino accarezzarli. Basta raggiungere il Messico e avventurarsi verso la Baia sopracitata. Questi maestosi animali vivono in totale libertà e non confinate all’intero di acquari o zoo acquatici. È splendido poterle osservare e anche accarezzare senza vedere lo sguardo della sofferenza e della tristezza tipico degli animali che vivono in cattività. Cane anziano piange di dolore per aver camminato su delle unghie lunghissime per molto tempo.

Il video in questione ritrae un turista statunitense di nome Alex Banky che si trova in barca con altre persone, tutte amanti della vita marittima. Ad un certo punto emerge dall’acqua una balena grigia di quarantacinque tonnellate; questa consapevole della sua maestosità si muove con leggiadria per evitare di fare del male alle persone presenti. Alex ad un certo punto decide di provare ad accarezzare la balena che felice, si lascia accarezzare; tranquilla e consapevole della dolcezza e della buona fede dell’uomo. La balena ha accettato le coccole per circa un minuto; poi silenziosamente è andata via allo stesso modo di come è emersa. La telecamera riprende una donna che si ferma da alcuni cani randagi per mostrare qualcosa loro.

Alex e tutti i presenti hanno provato un’emozione indescrivibile e fortunatamente sono riusciti ad immortalare questo momento di pura gioia. Gli animali sono tutte creature bellissime e per natura non sono aggressive. Questo video è la testimonianza di come gli animali siano tutti dolci; inoltre, sono tutti inclini a fare nuove conoscenze, soprattutto con persone buone e gentili. La donna decide di adottare un cucciolo nato senza gambe e paga un viaggio in Canada.

Leggi anche La gattina Topsey fa irruzione durante una partita di calcio (VIDEO)

Articoli correlati