La telecamera riprende una donna che si ferma da alcuni cani randagi per mostrare qualcosa loro

Anche gli animali randagi hanno bisogno di amore, proprio come quelli all’interno delle famiglie. Molte volte questi poveri animali vengono scacciati in quanto visti come sporchi e pericolosi, e nessuno sa quanto possono soffrire questi animali. Tuttavia, ci sono delle persone che si preoccupano anche di loro, proprio come questa donna, che tramite una telecamera di sicurezza, è stata ripresa mentre scambiava affetto con dei poveri cani randagi.

Credit: Facebook/ @ნინო ტაბატაძე

Una donna dal cuore grande

In Georgia, una telecamera di sicurezza ha ripreso una scena d’amore in tutta la sua splendida forma. Una donna, proprietaria di un locale di fronte a dove è stata installata la telecamera, è stata vista dare affetto e amore a dei poveri cani randagi.

Il suo nome è Tabatadze, e negli ultimi anni si è presa la responsabilità di occuparsi dei cani randagi di quella strada. Da loro da mangiare e dell’acqua fresca, assicurandosi che stiano bene. Inoltre, scambia loro delle carezze, cosi da farli sentire amati nonostante siano abbandonati.

Anche questi cani condividono l’amore per la donna, mostrando tutta la loro felicità non appena arriva in negozio. Nel video si può vedere benissimo come la donna, dirigendosi verso il locale, incontra il primo cane, che non fa altro che scodinzolare e muoversi in preda alla gioia. Successivamente, un altro cane arriva in lontananza dopo aver visto la donna, anche lui molto euforico.

Credit: Facebook/ @ნინო ტაბატაძე

“Questi cani sono molto affettuosi e dolci”,

racconta Tabatadze.

Questi cani sono veramente fortunati ad avere una persona come Tabatadze al loro fianco, che si occupa di loro e ogni giorno fa sì che arrivino alla sera con la pancia piena. La loro gratitudine la si può vedere nel modo in cui la guardano, felici, con uno sguardo che trasmette solamente lealtà e fedeltà.

“L’amicizia con loro mi dà molta felicità. Illuminano e riscaldano l’anima. “,

conclude Tabatadze.

Articoli correlati