La gattina Topsey fa irruzione durante una partita di calcio (VIDEO)

La vita riserva sempre incredibili sorprese e la gattina Topsey ha sicuramente sorpreso il suo proprietario e tutti i calciatori e i telespettatori di una partita di calcio. Il peloso è intervenuto durante la partita, bloccandola, ma grazie a questa interruzione è potuto ritornare a casa.

Forse lo ha fatto a posta o forse è stata solo una casualità ma la gattina Topsey è tornata a casa dopo aver interrotto una partita di calcio lo scorso martedì. La proprietaria credeva che il suo peloso scappato lo scorso giugno fosse morto; invece ha dato prova della sua esistenza in diretta, quando durante la partita tra lo Sheffield e il Wigan Athletic a Hillsborough martedì sera. Un calciatore ha cercato di bloccare la gatta e c’è riuscito con qualche difficoltà, prolungando di qualche minuto l’interruzione della partita. Dopo un po’ di tempo un veterinario è riuscito a catturare l’animale e a portarlo in clinica. Chi maltratta il proprio animale potrebbe perdere la custodia dei propri figli.

La clinica ha analizzato il microchip e ha chiamato la proprietaria, la signora Jubb, che non credeva alle proprie orecchie. Quel gatto in campo era la sua Topsey e finalmente poteva riabbracciarla; la pelosa era scappata da casa che dista quattro kilometri dallo stadio. La proprietaria ha poi dichiarato che la gatta “Ha dei morsi sul collo, sembra che qualcosa come un cane l’abbia afferrata e scossa, quindi devono fare una radiografia. È un po’ spaventata”.  La piccola non è in condizioni ottimali ed è sotto le cure del veterinario che le ha prescritto degli antibiotici. Viaggiatore adotta un cucciolo maltrattato in Messico, ora entrambi vivono una bellissima avventura.

È splendido sapere che la gattina Topsey può riabbracciare la sua umana, ma la pelosa non è ancora fuori pericolo e ci si augura che possa riprendersi il prima possibile. Sarebbe splendido se questa storia possa concludersi nel migliore dei modi; sarebbe davvero triste il solo pensare il contrario. Il mondo intero incrocia le dita per questa splendida pelosa. Le Foto straordinarie di uno stormo di uccelli in volo, creano la forma di un gigantesco uccello in aria.

Leggi anche Sventato un traffico di animali in via d’estinzione grazie ai carabinieri di Palermo

Articoli correlati