Un gattino domestico aggressivo si arrabbia perché è dal veterinario (VIDEO)

Tutti odiano andare dal medico e lo stesso vale soprattutto per gli amici animali. Un gattino domestico aggressivo si arrabbia sia con il proprio umano che con il veterinario. Non vuole che qualcuno lo tocchi e cerca di attaccare chiunque si avvicini; anche se si tratta del suo proprietario.

Quando un gatto si arrabbia si ha sempre un po’ di timore; per quanto belli possano essere i pelosi, alcuni sono proprio terribili. Il gattino domestico aggressivo odia chiunque si avvicini. Il proprietario lo ha portato dal veterinario e lo ha messo all’interno del trasportino; non appena l’uomo e papà umano del gatto ha aperto la gabbia, il felino si è dimostrato preparato e pronto per aggredire.

Prima aggredisce il proprietario che terrorizzato indietreggia; poi è pronto per aggredire chiunque gli si avvicini. Per tale ragione, il veterinario ha preferito munirsi di guanti speciale e di una coperta.

Ha deciso di coprire il gatto con la coperta e di prenderlo per metterlo sul tavolo delle visite con questi appositi guanti. Il modo in cui il gatto cerca di divincolarsi è davvero unico, fa di tutto per non farsi toccare, ma fino a quel momento il suo piano non è riuscito.

Sfortunatamente, è impossibile sapere come si è svolta la visita, perché i proprietari hanno deciso di staccare il filmato. È bello pensare che il gatto abbia messo a soqquadro lo studio con il suo temperamento energico e ci si augura, ovviamente, che le sue condizioni di salute siano ottimali.

Il temperamento indica tuttavia la presenza di un gatto in perfetta salute, anche se non se ne ha la certezza. Ci si augura in ogni caso che tutto sia andato bene e che il felino non abbia fatto eccessivamente confusione. Non tutti i pelosi amano andare dal veterinario, ma ci sono alcuni che lo destano completamente.

Leggi anche Un cagnolino protegge il cane grande di casa dall’aggressione del gatto (VIDEO)

Articoli correlati