Un cagnolone Husky non vuole che la sua proprietaria gli pulisca le zampe (VIDEO)

Alcune razze sono inclini alla teatralità e rendono complicato, ma divertente ogni singola azione quotidiana. Un cagnolone Husky non vuole assolutamente che la sua umana gli pulisca le zampette. La donna ha una salvietta rinfrescante con cui ha intenzione di pulire le zampette, senza bagnare il cane.

Si sa che la razza Husky è molto rumorosa e si diverte moltissimo a creare dei vocalismi che farebbero spaventare qualsiasi tenore. Inoltre, la loro teatralità rende questi cani devi veri propri attori drammatici. La proprietaria conoscendo il proprio animale domestico, ha deciso di posizionare il telefonino; con lo scopo di immortalare questo momento particolarmente divertente.

Il cane non ha proprio alcuna voglia di farsi pulire e preferisce restare così com’è; si lamenta continuamente e non vuole propria sentire il fastidio sulle zampette. La sua umana, anche se lo sa, deve necessariamente pulire il cane per farlo camminare in casa.

La teatralità di questo momento è davvero unica e fa sempre ridere un Husky che si comporta così; anche se a volte i loro suoni possono essere davvero acuti. Tutti i cani di questa razza sono famosi per fare queste urla; ogni occasione per loro è buona per divertirsi ad ululare e gridare.

La proprietaria, ormai abituata a questi vocalismi, ha deciso di immortalare questo momento per fare sentire le urla dei suoi cani al mondo del web. Anche la donna si diverte moltissimo e probabilmente le piace vivere questi momenti con il suo splendido cagnolone.

Vivere con un cane è splendido, ma vivere con un cane di questa razza è sempre divertente; in ogni momento della giornata il cane può gridare in questo modo, rendendo la giornata sempre movimentata. È splendido vedere come un essere umano e un cane possano avere un rapporto così bello e così unico; soprattutto in questi momenti.

Leggi anche Cagnolone Golden Retriever non vuole andare via dal parco e fa i capricci (VIDEO)

Articoli correlati