Cagnolone Golden Retriever non vuole andare via dal parco e fa i capricci (VIDEO)

A volte i pelosi si comportano esattamente come molti bambini piccoli e anche capricciosi. Qui un cagnolone Golden Retriever non vuole andare via dal parco e porta allo sfinimento il suo umano che arriva perfino a trascinarlo. Il video ha conquistato il web.

È splendido poter trascorrere tante giornate divertenti in compagnia del proprio peloso domestico e qui un cagnolone Golden Retriever non vuole assolutamente andare via dal parco. Il proprietario fa di tutto per portarlo a casa, ma il peloso si siede e non si muove; l’uomo fa di tutto per convincere il cane, ma tutto si rivela pressoché inutile. Prima il cane non si muove, poi invece si butta a terra; l’umano allora cerca di trascinarlo, ma poi molla la presa del guinzaglio per non fare del male al cane. L’uomo allora finge di lasciare il cane lì, per cercare di convincere il peloso ad andare via. Anche questo tentativo risulta vano. Qui invece si vede come un Cagnolone domestico gioca con la propria ombra e si diverte moltissimo (VIDEO)

Il cane sa bene che il suo proprietario non lo abbandonerebbe mai e per questo non è per nulla spaventato. Le persone presenti sorridono e ridono moltissimo nel vedere come questo peloso non voglia muoversi; gli piace tantissimo stare al parco e non vuole ancora tornare a casa. Il video si interrompe con il cane coricato a terra che guarda il proprietario che non sa più cosa fare per andare a casa. Questo momento è davvero molto divertente, anche se il cane risulta essere molto capriccioso. Ci sono storie però che sono davvero orribili; Gli hanno rotto la mascella e l’hanno buttato fuori da un’auto in movimento, ma lui ha ancora molto amore da dare.

Ci si augura che l’umano non abbia perso ulteriore tempo e abbia potuto portare il cane in casa; da queste immagini risulta però chiaro che non è per nulla facile gestire il temperamento di questo peloso. Quando si mette qualcosa in testa, fa di tutto per fare in modo che si faccia come più gradisce. Il cagnolone è dolcissimo ed è splendido vedere come si diverta e come faccia divertire. Qui invece si può conoscere la disperazione perché un Cucciolo di cane vagava per il cantiere e piangeva per la fame e la disperazione.

Leggi anche Cucciolo di bulldog inglese entra nel suo comodo e caldo trasportino (VIDEO)

Articoli correlati