Cucciolo di cane vagava per il cantiere e piangeva per la fame e la disperazione

Alcuni cagnolini sono costretti a fare una vita davvero triste, da soli, per strada. Fortunatamente, alcuni di loro vengono salvati da delle persone dal cuore buono, proprio come questa coppia. Una signora stava camminando nei pressi un cantiere, quando all’improvviso ha cominciato a sentire degli strani rumori, come dei lamenti davvero strazianti. Guardando bene, ha notato un povero cagnolino a vagare da solo. Così la donna ha chiamato suo marito, così da fargli prendere il cucciolo. Dato che era davvero molto piccolo, e probabilmente non sarebbe sopravvissuto da solo dato che strillava disperatamente per la fame, la coppia ha deciso di portare il cagnolino a casa, così da potergli dare un posto caldo in cui dormire.

Prima di portare il cagnolino a casa, la coppia ha deciso di portarlo dal veterinario, così da fargli somministrare i vaccini essenziali per la sua salute. Così, dopo averlo portato dal medico e aver fatto controllare la sua salute, il piccolo è stato portato a casa.

Un cagnolino davvero obbediente

Successivamente, la coppia si è recata all’interno di un negozio di animali, così da comprargli dell’ottimo cibo, dei giochini e una cuccia calda in cui dormire. In pochissimo tempo, il piccolo aveva catturato il cuore dei suoi nuovi proprietari grazie al suo carattere dolce e affettuoso.

Inoltre, nonostante sia ancora molto piccolo, si è rivelato essere davvero molto intelligente. Infatti, ha già imparato a fare i suoi bisogni fuori, in giardino, oltre che ad andare subito d’accordo con gli altri animali in casa. È davvero un cagnolino obbediente.

Dall’altra parte invece, il compagno della signora era un po’ titubante. Infatti, inizialmente l’uomo era molto distante dal cucciolo, ma si è abituato in fretta, stringendo amicizia con il piccolo. Adesso fanno delle lunghe passeggiate insieme, divertendosi molto.

Questo cucciolo può stare finalmente tranquillo, dato che ha trovato la giusta famiglia con cui passare il resto della sua vita al sicuro, lontano dai pericoli della strada.

Articoli correlati