Un cagnolone domestico apprezza poco i baci ma ama le carezze sul pancino (VIDEO)

La convivenza con un amico a quattro zampe è molto divertente, soprattutto se si ha un cane con un carattere particolare. Un cagnolone domestico non è molto felice di ricevere i baci e il proprietario ha comunque deciso di baciarlo e di condividere il video con tutto il mondo del web.

Quando nella propria vita ci si accompagna ad un amico a quattro zampe si possono vivere emozioni davvero uniche. Sono infatti tantissimi i proprietari, che, durante uno slancio di affetto, riempiono di baci i propri pelosi. Questo Bulldog francese sta vivendo esattamente un momento del genere; il suo proprietario, durante un particolare gesto d’affetto, ha deciso di tempestare di baci il cagnolone domestico. Quest’ultimo però non sembrava particolarmente felice di questo momento; il cane infatti sembra adorare di più le coccole, piuttosto che i baci, soprattutto se le coccole lo rilassano.

E quello che sembrava solo una supposizione, si rivela essere a tutti gli effetti la verità. Il cane ama moltissimo le coccole e meno i baci; il cagnolone, inoltre, sembra adorare profondamente le carezze sulla pancia. Con queste, il pelosetto si abbandona completamente al proprietario che si diverte a rendere felice il proprio amico a quattro zampe. Il Bulldog francese e il proprietario sono già famosi nel mondo del web e l’umano, questa volta, ha voluto condividere un momento di enorme tenerezza.

Condividere la vita con un cane è splendido e grazie ad esso anche la propria vita cambia in meglio. Si augura a questi due amici di essere sempre felici e di poter vivere altri momenti di grandissima gioia. Ci si aspetta quindi di vedere altre immagini di questi due, sperando che possano essere sempre molto sereni. Tutti dovrebbero pensare almeno una volta nella vita di adottare un cane; in questo modo non solo rendono felice l’animale, ma rendono felici anche se stessi.

Leggi anche: Gattino va ogni giorno in palestra per motivare le persone mentre si allenano

Articoli correlati