Cagnolone stanco e anziano cerca nuovamente una casa in cui vivere felicemente; la storia (VIDEO)

La vita purtroppo a volte non è clemente e, ostinata, decide di mettere sempre in difficoltà, a qualsiasi età. Un cane stanco e anziano è ritornato nuovamente al rifugio, a causa di un incidente che ha coinvolto quelli che erano diventati i suoi proprietari. I volontari del rifugio hanno deciso di condividere un dolcissimo video con tutto il mondo del web.

Un paio di giorni fa i volontari del rifugio in Ohio, la Franklyn County Dog Shelter hanno fatto un video in cui presentavano la storia di un cane stanco e anziano che era ritornato in rifugio. Circa tre anni prima una famiglia aveva deciso di prenderlo sempre da quello stesso rifugio e di portarlo nella propria casa; lì avrebbe vissuto una nuova vita con loro e con gli altri due cani di casa. Sfortunatamente alcune settimane fa, è avvenuto un incidente davvero triste nella casa della famiglia; era divampato un incendio che ha distrutto completamente la casa e ucciso gli altri due cani.

La famiglia, affranta e sconvolta per quello che è accaduto, si è resa immediatamente conto che non avrebbe più potuto dare gioia al cane superstite. Per tale ragione quella che doveva essere la sua famiglia per la vita ha deciso di riportare nuovamente il cagnolone in canile. Adesso questo ha circa dieci anni e sarà difficile per lui trovare un’altra casa. Per tale ragione i membri del rifugio, parecchio commossi da tale storia, hanno deciso di fare questo annuncio speciale.

Questo cagnolone si trova in Ohio e cerca qualcuno che sia in grado di amarlo e di supportarlo, indipendentemente dalle difficoltà che si incontrano. I volontari sperano che qualcuno risponda all’annuncio e poco importa la localizzazione geografica. Casa è dove c’è amore e sarebbe splendido riuscire a dare ulteriore amore a questo splendido cane, che purtroppo ha sofferto davvero tantissimo.

Leggi anche: 15 Foto di gattini che dimostrano che non possiamo mai capirli veramente

Articoli correlati