Un cagnolino Shiba Inu non riesce a capire chi o cosa gli sta toccando l’orecchio (VIDEO)

Chi ha un cane o un gatto sa bene quanto sia divertente fare loro degli scherzi e questo cagnolino Shiba Inu è alle prese con uno scherzo del suo proprietario. Sfortunatamente, il video è breve, ma comunque efficace; chiunque, almeno una volta nella vita ha fatto uno scherzo al proprio cane e in molti si ritrovano nei panni di questo proprietario.

Vivere con un amico a quattro zampe è davvero molto divertente, soprattutto quando si decide di fare loro uno scherzo. Un cagnolino Shiba Inu è alle prese con il suo umano birichino che ha deciso di fargli uno scherzo. Entrambi sono comodamente seduti sul divano e ad un tratto l’uomo decide di toccare l’orecchio del cane e di nascondere immediatamente la mano; chiunque almeno una volta ha fatto questo scherzo al proprio animale domestico. Tuttavia, è splendido vedere la reazione dell’amico a quattro zampe e ci si diverte molto a vederlo confuso e stranito.

Il cane dopo aver sentito qualcosa sul suo orecchio, guarda in alto e attorno a sé per capire cosa possa essere stato. Non immagina che sia stato il suo umano e questo fa ridere moltissimo l’uomo che decide di riprovarci. Il cane però cambia posizione e decide di coricarsi, obbligando il proprietario a spostarsi per riuscire a raggiungere l’orecchio del cane. Sfortunatamente, il video si interrompe prima di vedere cosa succede; probabilmente però il taglio del filmato è dovuto al fatto che il cane si è reso conto dello scherzo in atto.

La compagnia di un amico a quattro zampe permette a moltissimi proprietari di sorridere e di rendere una serata molto divertente. I cani sono creature molto pazienti e anche se non sono contenti di essere disturbati, non possono dire di no o arrabbiarsi con il proprio umano; che amano moltissimo e per il quale farebbero davvero di tutto.

Leggi anche: Il cagnolone Pit Bull Turbo adora fare gli auguri di buon compleanno (VIDEO)

Articoli correlati