Un Bulldog francese non vuole scendere dal divano e gioca con il suo umano (VIDEO)

La vita con i pelosi è sempre molto piena ed entusiasmante e in questo dolcissimo video si vede come un Bulldog francese non vuole assolutamente allontanarsi dal divano. Tra i motivi c’è anche il fatto che il suo umano è seduto lì ed è appena tornato a casa dal lavoro.

Ogni giorno si possono vivere emozioni uniche se si si convive con un amico a quattro zampe. Uno di questi è molto felice di rivedere il suo umano che è ritornato a casa dopo il lavoro. Aspettava il suo umano e non ha fatto altro che pensare a lui. L’uomo, una volta a casa, è stato sopraffatto dalla gioia del suo amico a quattro zampe che saltava intorno a lui. Il proprietario si è quindi tolto le scarpe e si è seduto sul divano; il cane non ha potuto fare altro che fare seguirlo con immensa gioia e si diverte moltissimo a fare le coccole al suo umano preferito.

Quando l’uomo cerca di far scendere il cane dal divano, ma non ci riesce e il peloso sale quindi nuovamente; vuole le coccole e vuole fare le coccole. Il divano è il suo posto preferito della casa e ama condividerlo con il suo umano preferito. La contentezza del cane è davvero unica ed è splendido vedere come il proprietario abbia voluto condividere questa gioia con tutto il mondo del web. Il cane non vede l’ora di vedere sempre il proprio umano e quando questi non c’è soffre moltissimo.

Il Bulldog francese non vuole lasciare e non lascerà il divano, soprattutto perché accanto a lui c’è la persona migliore del mondo. Vedere come i due sono felici è davvero meraviglioso e ci si emoziona moltissimo nel vedere queste scene davvero simpatiche. Ci si augura che i due possano sempre essere così felici e possano provare sempre gioia nello stare insieme.

Leggi anche: Lo scoiattolino Alvin ha trovato un’amica speciale in un momento molto delicato (VIDEO)

Articoli correlati