Lo scoiattolino Alvin ha trovato un’amica speciale in un momento molto delicato (VIDEO)

Quando si parla di amicizia in merito a qualche animale si tende quasi sempre a pensare che questo sia un cane o un gatto. Questa però è la storia dello scoiattolo Alvin e della sua amica umana Alexandra. Malgrado le loro naturali differenze, i due hanno un rapporto davvero molto speciale.

È splendido vedere come un animale riesca a fare amicizia con un essere completamente diverso da lui. Alexandra si è ritrovata ad avere un amico che non pensava avrebbe mai avuto. La donna lavora presso un ufficio; un giorno la guardia giurata dell’edificio ha chiamato Alexandra dicendole che davanti alla sua finestra c’era uno scoiattolo in fin di vita.

La donna quindi lo ha preso e si è resa conto che il cucciolo di scoiattolo aveva una ferita sulla zampetta che ha sporcato perfino la donna di sangue. Alexandra ha portato lo scoiattolo dal veterinario e lo ha curato per quattro bellissimi mesi.

Alexandra ha deciso di chiamare lo scoiattolo Alvin e da quel momento i due sono diventati inseparabili. Il piccolo migliorava ogni giorno, grazie alle cure e all’amore di Alexandra che non si è lasciata perdere l’occasione di salvare questo splendido animaletto.

La donna, tuttavia, consapevole della natura dell’animale, sapeva che prima o poi i due avrebbero preso due strade diverse. Dopo quattro mesi e dopo essersi ripreso completamente lo scoiattolo Alvin ha iniziato a vivere nel proprio habitat. Ogni tanto i due si vedono e trascorrono splendidi e piacevoli momenti insieme.

Fortunatamente nel mondo esistono tantissime persone che non si tirano indietro quando vedono un essere vivente in difficoltà.

Grazie a questa donna, Alvin ha cominciato a vivere la propria vita e lo ha fatto nel pieno delle sue forze. Ci si augura che i due non si perdano di vista, malgrado le loro vite siano completamente diverse.

Leggi anche Cucciolo di Golden Retriever assonnato non vuole proprio svegliarsi e continua a dormire (VIDEO)

Articoli correlati