La gioia del cagnolone Husky Theo quando ha capito che sarebbe diventato il fratello maggiore (VIDEO)

Quando in casa arriva un nuovo membro della famiglia si è sempre tanto emozionati e l’emozione può coinvolgere anche gli amici a quattro zampe. Il cagnolone Husky Theo ha capito immediatamente che in casa sarebbe arrivato qualcuno di nuovo. La dolcezza di queste immagini è unica.

Il cagnolone Husky Theo è sempre stato il cane di casa e figlio peloso di una coppia dolcissima. Quando la donna ha saputo di aspettare un bambino, in casa è sopraggiunto un grande fermento. Un giorno però il cagnolone ha capito perfettamente cosa stesse succedendo e da quel momento non si è staccato dalla madre.

Per tanti mesi, il cagnolone ha leccato la pancia della mamma e lo ha fatto con una dolcezza davvero unica. Il cane stesso non vedeva l’ora che quel piccolo esserino venisse fuori e che potesse stare accanto a lui. Qualche giorno dopo il parto, la donna è tornata a casa con il piccoletto e Theo era lì, pronto, a dargli il benvenuto.

Theo ha capito immediatamente che quello era il suo fratellino umano e che lui era diventato il fratello maggiore. Vedere il cagnolone proteggere il piccoletto è sempre molto emozionante ed è splendido vedere come questo prende sul serio il suo ruolo di fratello maggiore.

Non appena il bambino ha cominciato a crescere e a diventare più grande, Theo ha cominciato a sua volta ad essere più attivo nei suoi confronti. Insieme gattonano e camminano per casa, giocano e si divertono moltissimo.

I due sono a tutti gli effetti fratelli e vedere come stanno bene insieme è davvero molto emozionante. È splendido come la coppia abbia voluto condividere questa splendida storia d’amore puro con tutto il mondo del web.

Vedere un cane e un bambino andare d’accordo è davvero splendido. Spesso si pensa che i cani possano non essere dei buoni compagni, ma la realtà è del tutto differente. I cani e i bambini sono migliori amici ed è meraviglioso vedere come questi non possano fare a meno l’uno dell’altro.

Articoli correlati