Cucciolo non si è stancato di cercare aiuto per suo fratello caduto in una buca

Le amicizie nel regno animale sono davvero speciali, e ci dimostrano ogni volta quanto possa essere grande il cuore di un cucciolo. Infatti, un animale non lascerà mai da solo qualcuno in pericolo, cercando in tutti i modi i modi di aiutarlo. In questa storia ad esempio, possiamo assistere a un commovente cucciolo che non si è stancato di cercare aiuto per suo fratello caduto in una buca. Il cagnolino ha attirato l’attenzione di Williams Mollo Flores e del suo cane, mentre erano a fare una passeggiata. Il cane di Williams lo ha condotto dal cagnolino in pericolo, e fortunatamente sono riusciti a salvarlo e a tirarlo fuori da lì.

Credit: Youtube/ @Videos

La fedeltà di un cane è davvero speciale, e ogni giorno ce ne danno la conferma. Quando Williams Mollo Flores è uscito con il suo cane a fare una passeggiata, non si sarebbe mai immaginato di imbattersi in una situazione così strana. Infatti, il suo cagnolino ha cominciato a tirare verso una direzione senza motivo, o almeno questo è quello che pensava William. Così l’uomo ha deciso di seguirlo.

Così il cane ha portato il suo proprietario in un vecchio cantiere, che sembrava inizialmente abbandonato. Tuttavia, guardando bene, i due hanno trovato un povero cagnolino che piangeva e ululava disperatamente. Avvicinandosi, si sono resi conto che il piccolo stava chiedendo aiuto per il suo fratellino caduto all’interno di una buca.

L’uomo ha subito contattato il centro di soccorso locale, in modo che potessero tirare il cucciolo fuori da lì. Dopo aver indicato la posizione esatta dove si trovava, è tornato a casa per prendere un po’ di cibo e acqua per i due cagnolini, che sembravano davvero affamati. Inoltre, ha anche preso una corda per calarsi e riuscire a tirar fuori il cucciolo.

Sul posto è intervenuta la soccorritrice Valaska Torres, che è riuscita a tirar fuori il piccolo. Tuttavia, non voleva che fossero adottati in due famiglie diverse, così decise di adottarli personalmente.

Articoli correlati